03 febbraio 05, 23:23 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
sempre piu' spesso, ho notato che si risponde erroneamente a discussioni anche di un paio di anni fa, ma per evitare questo perche' non fai in modo che i messaggi vecchi, ad esempio piu' di un mese, abbiano una colorazione differente, o una cornice differente, o quando si fa' un reply ad un msg vecchio esca fuori un pop up che avverte?
__________________ 73 de davidea!!! |
04 febbraio 05, 15:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo alcune discussioni non moriranno mai come "ridere un po'"... magari prima o poi qualc'uno ci posterà
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
04 febbraio 05, 16:27 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Ora vedo se si puo' fare qualcosa, ma non e' che cambi molto, una discussione vecchia te la vai proprio a cercare, non e' che esce fuori a caso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 febbraio 05, 18:13 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A me è proprio capitato di rispondere, un paio di giorni fa, ad una discussione "saltata fuori proprio per caso". Era datata febbraio 2002, e da pirlota non me ne sono accorto. <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 febbraio 05, 18:17 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vedere la data no?? | |
04 febbraio 05, 18:23 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quanti guardano la data su di un thread proprio in cima in cima ? O siiiiiii, tu la guardi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
04 febbraio 05, 18:32 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Di solito guardo il numero di risposte degli utenti: se sono tanti allora guardo la data...... | |
04 febbraio 05, 18:36 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |