05 febbraio 05, 20:22 | #21 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
06 febbraio 05, 01:33 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho perso un po' di tempo ma l'ho recuperato: presunto topic incriminato mi ricordavo bene perché ci avevo fatto caso, non è riapparso dal nulla è stato riesumato ma non da Tullio. Spiegato l'arcano? @ Nibbio: le risposte arrivano per e-mail prima delle modifche.... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 febbraio 05, 13:04 | #23 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
OK per la tirata d'orecchie. Ma lo sapete tutti che sono bolso e rincoglionito
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 febbraio 05, 14:02 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma che rinco.... solo un po' impulsivo.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |