29 gennaio 05, 09:34 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Guando scrolli la pagina con la rotellina, e casualmente ti trovi sulla finestrina di cambio discussione, il sistema non attende il VAI ma parte da solo nell'indirizzo selezionato. Se non è chiara la spiegazione chiedi pure Ciao Stefano |
29 gennaio 05, 15:49 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e' una cosa che capita, tanto che ormai non tengo mai il puntatore nell' area che potrebbe darmi il problema.
__________________ 73 de davidea!!! | |
29 gennaio 05, 15:50 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
ah.. be', credo però dipenda dal browser e non dal sito. ...credo... anche perchè mi sembra che all'apertura della pagina il menù a tendina non sia selezionato di default.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
29 gennaio 05, 22:00 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io uso solo ie, ma solo per pigrizia (tanto il mondo va' avanti per pigrizia!!), cosa intendi che all' apertura il menu' non e' attivo di default? prova a localizzare il menu' incriminato nella pagina, e mantenendo a quell' alltezza il puntatore del mouse, fai scorere la pagina con lo scroll, quando il menu' sara arrivato sotto al puntatore, ti si ferma lo scroll della pagina, e inizia lo scorrimento del menu' a tendina senza aprirlo?
__________________ 73 de davidea!!! | |
30 gennaio 05, 01:13 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
04 febbraio 05, 15:57 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
E' messo tra i lavori da fare, anche se dubito che si possa risolvere in quanto sono impostazioni del browser e del driver del mouse, tanto e' vero che a me non lo fa ne con explorer ne con firefox, mentre viene fuori sul vecchio portatile di mio padre con win ME
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |