04 gennaio 07, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
| Schemi elettrici mancanti
Salve, mi sono registrato da poco e ho notato con particolare interesse la sezione relativa ai circuiti elettrici fai da te purtroppo però nn riesco a visualizzare lo schematico.Ho provato anke con browser differenti. E' un bug del sito o c'è un altro modo per visualizzarli? A presto Antonio |
04 gennaio 07, 21:53 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Esattamente in quale articolo non vedi le foto? Perche' le foto le puoi vedere con qualunque browser, che tu sua loggato o no non cambia assolutamente nulla in quanto tutti gli articoli sono visualizzabili senza registrazione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 gennaio 07, 14:31 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Gli schemi sono tranquillamente online, non mi risulta nessuna mancanza
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |