16 gennaio 05, 16:51 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ogni tanto la home page da un errore come nell'immagine che segue. Ricaricando un paio di volte torna tutto a posto.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 gennaio 05, 16:57 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Me ne sono accorto sembra che ci sia qualche problema sul server, ma fino a domani mattina non si puo' fare nulla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 gennaio 05, 16:59 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 gennaio 05, 17:25 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
lo stesso errore, o almeno lo stesso "messaggio di errore" mi si è presentato più volte durante l'invio di un msg privato.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
16 gennaio 05, 17:55 | #5 (permalink) Top |
User |
anche a me era successo, ma credendo che riguardasse la pienezza dal mio HD ho disinstallato un po' di roba... dopodichè è tornato tutto a funzionare...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
16 gennaio 05, 18:10 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il momento dovrei aver risolto il problema, vediamo domani che mi dicono.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 gennaio 05, 22:21 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |