11 dicembre 06, 11:52 | #1 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Aiutate un povero imbranato....
Vi chiedo se è possibile inserire nel corso di una frase un'immagine. Ad esempio se al posto dei...........puntini è possibile mettere un'immagine. Se si, qual'è la procedura? Ho notato poi che alcuni, quando vogliono rimandare a un sito mettono un qui e cliccandoci sopra si apre il sito. Come si fa? SE qualche anima pia mi da delle dritte gliene sarò eternamente grato. |
11 dicembre 06, 12:03 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Vi chiedo se è possibile inserire nel corso di una frase un'immagine. Ad esempio se al posto dei .... puntini è possibile mettere un'immagine. Se si, qual'è la procedura? Ho notato poi che alcuni, quando vogliono rimandare a un sito mettono un qui e cliccandoci sopra si apre il sito. Come si fa? SE qualche anima pia mi da delle dritte gliene sarò eternamente grato. Se funziona, finalmente ho capito come si fa.... Infatti, non l'ho capito! C'è qualcosa che non funziona: inserendo il link in mezzo al testo, nella presentazione del messaggio, questo viene troncato/modificato. Nella versione precedente del forum er più facile: accanto ad ogni allegato c'era il pulsante che inseriva limmagine dove avevi lasciato il cursore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 11 dicembre 06 alle ore 12:09 |
11 dicembre 06, 12:14 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il link viene inserito nel testo e rimane evidenziata la scritta che puoi sostituire con qualunque parola.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 dicembre 06, 12:18 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
11 dicembre 06, 12:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Per le immagini io metto il loro indirizzo di dove risiedono esempio http://www.filehigh.com/serve/16292/292775.jpg racchiuso tra due comandi [.IMG.] [./IMG.] (i puntini non devono esserci, ma se non li metto non appare) e il risultato è questo Ovviamente è molto utile anche per inserire smiles che non sono presenti fra quelli proposti dal forum |
11 dicembre 06, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tasto "inserisci immagine" serve solo per mettere il comando IMG prima e dopo l'indirizzo. Io uso http://www.filehigh.com è gratuito, (ne esistono tantissimi) metto le immagni e poi copio gli indirizzi | |
11 dicembre 06, 12:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altro però: poi cancello l'allegato e... chissà se la trova più? Provo: voglio inserire questo tesserino per il raduno di verona. C'è il solito problema: l'indirizzo tra i tag img viene troncato. Vediamo se con un altro indirizzo funge. Ecco la tua immagine. Baroneeeee, qual è il problema?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 11 dicembre 06 alle ore 12:51 | |
11 dicembre 06, 12:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
11 dicembre 06, 12:57 | #9 (permalink) Top |
| Usa questo indirizzo http://www.filehigh.com/serve/16292/296882.jpg. Per le prossime ti consiglio di appoggiarti a un sito che offre questo servizio Qui è spiegato bene. |
Bookmarks |
| |