09 gennaio 05, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2004 Residenza: POMAROLO ( TRENTO )
|
volevo sapere o meglio dare un'idea dopo di chè...... nel forum vendo/conpro non si potrebbero togliere gli annunci già " soddisfatti " in modo da non dover incappare nelle ricerche per nulla. grazie |
09 gennaio 05, 20:59 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Sarebbe un buona idea il problema e' che io non posso sapere quando un oggetto non e' piu' in vendita dovrei leggermi tutti i topic per saperlo. Di solito tendo a cancellare i messaggi piu' vecchi all'inizo del mese.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 febbraio 05, 21:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 febbraio 05, 21:55 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
01 marzo 05, 10:33 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Come ho gia' detto basterebbe che l'autore metta un bel venduto una volta conclusa la vendita, in questo modo nella ricerca basta che oltre al nome dell'oggetto si escluda il termine venduto e gli annunci non vengono fuori.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 marzo 05, 10:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Sarebbe veramente utile!!! Pensate che ho mandato una mail ad un tipo per un caricabatterie ... che aveva gia venduto!!! Bisognerebbe mettere delle regole o un moderatore che controlli!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
01 marzo 05, 10:43 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dovrebbe seguire tutte le trattative e quando tutto tace, interrogare gli interessati per vedere se hanno concluso, anche quelle in privato. Se vuoi accomodarti, ti cedo il mio posto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |