01 marzo 05, 13:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
| CantZ506 scusa mi sono espresso male! Intendevo dire che: 1) se ogni utente a fine trattativa scrive "terminato" o "aperta" è piu chiaro per tutti la situazione di quella determinata offerta. A questo punto il moderatore elimina o lascia l'annuncio. Oppure lo stesso utente potrebbe eliminare la propria offerta a fine trattativa. Un controllo sul forum in questione sarebbe molto utile. Fare il moderatore nel forum in questione per me non sarebbe molto difficile dato che lavoro con il pc 8 ore al giorno! e dare una controllata o spedire mail agli utenti non mi crea molti problemi, se volete ci possiamo provare!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
01 marzo 05, 18:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Ho fatto un giro nel forum Vendo /Compro è ho notato che ci sono dei messaggi di dicembre quindi tra poco saranno eliminati dato che possono rimanese sino a 90 giorni! E gia qui un pò si snellisce ! Poi ho notato che ci sono delle trattative concluse che potrebbero essere eliminate! se fossero cestinate e da qui in poi controllate le immissioni inizierebbe ad esserci un po di ordine!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
01 marzo 05, 23:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |