|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2025 Residenza: Santimbù (Berghem)
| Come si fò ad nserire immagini nel testo?
Descrivendo la costruzione di un motoreattore.. mi sarebbe utile corredare il testo con delle immagini. Al momento allego le immagini, ma rende la lettura non immediata. Grazie
__________________ Avvertenza: nelle mie farneticazioni, non voglio passarte per saccente. Scrivo a ruota libera quel che scopro man mano sviscerando l'idea del motoreattore. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Per caricare foto, senza doverle prima salvare in un sito di hosting, quando scrivi il post vai sul menù "Opzioni Ulteriori" > "Allega files" > "Gestione allegati".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ok .. grazie. Cercherò un sito dove caricare le foto.
__________________ Avvertenza: nelle mie farneticazioni, non voglio passarte per saccente. Scrivo a ruota libera quel che scopro man mano sviscerando l'idea del motoreattore. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Forse mi sono spiegato male, utilizzando "Gestione Allegati" non hai bisogno di carcarle prima su di un sito, lo fai direttamente dal dispositivo che usi per il forum.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio dubbio è come inserire una immagine nel testo e non creare un allegato
__________________ Avvertenza: nelle mie farneticazioni, non voglio passarte per saccente. Scrivo a ruota libera quel che scopro man mano sviscerando l'idea del motoreattore. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inserire foto nel testo | clayrega | Segnalazione Bug e consigli | 17 | 17 dicembre 09 21:59 |