05 gennaio 05, 09:43 | #1 (permalink) Top |
User |
Barone, ho un problema, quando vado in utenti e faccilo la ricerca per città è come se non trovasse nulla, mi riporta semplicemente alla schermata iniziale... errore mio o bug? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
05 gennaio 05, 17:17 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Tutto fatto ora funziona di nuovo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 gennaio 05, 20:35 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Una volta nel pannello utenti devi cliccare su "visualizza piu' opzioni" ed c'e' il campo di ricerca sulla citta'. Vi faccio notare che la ricerca in basso e' limitata al numero di 10 risultati, se ve ne servono di piu' dovete aumentare il valore, altro dettaglio, il sistema cerca il termine, se un utente mette RM sul profilo e voi cercate Roma non la trova.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |