04 gennaio 05, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao Francesco (Barone) volevo inserire nella sezione link, una nuova sezione per mettere dei link a siti che possono essere di interesse generale, ma mi dice che devo essere registrato. Questa funzione è riservata oppure ho sbagliato qualche passaggio ? Grazie e ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
04 gennaio 05, 12:17 | #2 (permalink) Top |
User |
si, tipo toflyrc che ti manda al sito con l'articolo... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 gennaio 05, 14:53 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora per inserire il link ti devi loggare sul sito, in pratica vai su http://www.baronerosso.it/user.html ed inserisci username e pass. Il problema e' dovuto al fatto che forum e sito non hanno il login unico, ci sto lavorando da un po' ma e' una cosa decisamente complessa. X Mau89 Non ho assolutamente capito cosa vuoi dire
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 gennaio 05, 14:58 | #4 (permalink) Top |
User |
ha... ok ho capito... non avevo capito la domanda di damgiu ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 gennaio 05, 15:02 | #5 (permalink) Top |
User |
intendevo dire comunque che sarebbe interessante usare lo stesso metodo di toflyrc, nella sezione "tecniche di costruzione" così da non essere costrutti ogni volta a cercare del materiale con i motori di ricerca in mezzo a tante cose "inutili" ciao
Bookmarks |
| |