![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Gestione allegati
Ormai sto finendo lo spazio per gli allegati ma vorrei proseguire ad utilizzare gli allegati per nuovi thread sul Baronerosso cancellando vecchi allegati ormai non più utili. Il problema è che questi vecchi allegati (voluminosi) sono relativi a post migrati su DroneRC quindi nell'elenco allegati del Baronerosso non sono più selezionabili per essere cancellati e neppure nel forum DroneRC è possibile cancellarli. Qualcuno ha idea di come possa essere possibile cancellare questi vecchi allegati in modo da poter continuare ad utilizzare questo comodo metodo per postare le foto senza utilizzare siti esterni che, come Photobouquet, un giorno o l'altro ci lasciano a terra? Grazie! Luciano Ultima modifica di TermicOne : 24 gennaio 21 alle ore 16:33 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi sembra che se vai nel pannello utente, nelle varie selezioni allegati, te li fa selezionare tramite flag a sinistra e poi in basso a destra puoi premere elimina selezionato. Immagino così facendo che il relativo post resterà senza immagine/documento allegato......
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
|
Grazie per l'indicazione... ma il problema è proprio che nella lista allegati si possono selezionare per la cancellazione solo gli allegati dei post ancora su Baronerosso. Gli allegati dei post migrati su DroneRC occupano spazio ma non sono selezionabili per la cancellazione né su Baronerosso e neppure su DroneRC. ![]() Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Scusa, avevo capito male; mi spiace allora non so aiutarti.....
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Allegati | penelopepitstop | Presentiamoci | 11 | 23 ottobre 20 01:31 |
Allegati | Stilo | Segnalazione Bug e consigli | 16 | 19 settembre 07 14:15 |
Gestione Allegati | eclips | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 04 giugno 07 12:38 |
Gestione allegati | cast | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 05 novembre 05 23:14 |
Allegati | anfarol | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 19 ottobre 03 17:11 |