Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 06, 22:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zzzanzara
 
Data registr.: 24-10-2006
Messaggi: 11
Davvero un bel segnale, complimenti !!!

Tappata la bocca alla discussione "ridatemi il nick !!!"

td_2200, uno pseudo-moderatore di questo forum, ha deciso di chiudere il thread, a danno di quanti, al di là delle opinioni e sempre nel rispetto delle regole, hanno avuto o avrebbero avuto ancora qualcosa da dire.

Mi scuso con voi tutti per quanto stà accadendo. Un bel segnale su come gestire un forum !!!

Ma Francesco Kaitner, alias "Il Barone Rosso" che ne dice ?
zzzanzara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 22:52   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da zzzanzara
Tappata la bocca alla discussione "ridatemi il nick !!!"

td_2200, uno pseudo-moderatore di questo forum, ha deciso di chiudere il thread, a danno di quanti, al di là delle opinioni e sempre nel rispetto delle regole, hanno avuto o avrebbero avuto ancora qualcosa da dire.

Mi scuso con voi tutti per quanto stà accadendo. Un bel segnale su come gestire un forum !!!

Ma Francesco Kaitner, alias "Il Barone Rosso" che ne dice ?
La discussione è stata chiusa perché si continua a far polemica su una decisione che l'amministratore del forum ha più volte spiegato. Siamo a casa sua e se ritiene di seguire determinate regole che si è imposto non vedo perché si voglia continuare a tirare avanti la discussione. I tuoi post sono sempre stati abbastanza polemici, provocatori e antipatici; l'amministratore del forum sicuramente ti avrà spiegato più volte in privato i motivi e l'aver aperto una discussione in pubblico denota solo la volantà di voler creare un polverone.
Stesso discorso per questo topic e per la poco simpatica firma che ti porti dietro...
td_2200 è un moderatore punto primo; ha valutato che la discussione andasse chiusa per inutili polemiche; ti ricordo che da regolamento non è concesso criticare l'operato dello staff; se hai problemi rivolgiti all'amministratore del sito.
Detto questo se non ti piaccione le regole che sono state stabilite dal gestore del forum... beh sei libero di non partecipare alla vita del forum... ma se partecipi accetta le regole e sarai il benvenuto.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 23:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Detto questo se non ti piaccione le regole che sono state stabilite dal gestore del forum... beh sei libero di non partecipare alla vita del forum... ma se partecipi accetta le regole e sarai il benvenuto.
Ecco il punto è proprio questo, un utente è ospite!
Per la discussione, l'amministratore ha spiegato più volte che per lui era impossibile, perchè per motivi di privacy neppure lui ha l'accesso ad alcune funzioni.
Le alternative (come cancellare il vecchio nik per poterti registrare con quello vecchio) non si possono attuare sempre perchè non sono possibili.
Mai una volta è stato scritto che non c'era la volontà di aiutarti, ma sembra che si scriveva "non posso" e tu leggevi "non voglio".
Ora un altro post per criticare il forum, se non piace non si è obbligati a rimanere!
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 23:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaXtHeFox
 
Data registr.: 20-04-2005
Residenza: Rudiano BS
Messaggi: 595
A zanzà... C'hai rotto li cojoni...

Tengo a precisare che solitamente non mi esprimo in questo modo, ma per rimanere in tema... Quanno ce vò ce vò.
__________________
Ciao Max.

Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA!
MaXtHeFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 23:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex78red
 
Data registr.: 27-01-2005
Residenza: Cassano Magnago (Varese)
Messaggi: 79
Ma il tuo E-Mail vecchio con il quale ti sei registrato a questo forum non hai proprio più la possibilità di consultarlo? Lo hai eliminato?

Ciao
Alessandro
alex78red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 23:55   #6 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaXtHeFox
A zanzà... C'hai rotto li cojoni...

Tengo a precisare che solitamente non mi esprimo in questo modo, ma per rimanere in tema... Quanno ce vò ce vò.
Sì, sì siì sì... qui urge un bel sospensorio!!! Boni, senza spingere, 5 minuti a testa da bravi fratelli, occhei?????

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 25 gennaio 07 alle ore 14:19
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 00:09   #7 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da zzzanzara
Tappata la bocca alla discussione "ridatemi il nick !!!"

td_2200, uno pseudo-moderatore di questo forum, ha deciso di chiudere il thread, a danno di quanti, al di là delle opinioni e sempre nel rispetto delle regole, hanno avuto o avrebbero avuto ancora qualcosa da dire.

Mi scuso con voi tutti per quanto stà accadendo. Un bel segnale su come gestire un forum !!!

Ma Francesco Kaitner, alias "Il Barone Rosso" che ne dice ?
Te lo spiego per l'ultima volta, come si fa con i bambini dell'asilo, poi mi sono stufato, allora l'accesso agli account e' regolato da User/pass ed email, e questi 2 sono gli unici ed i soli sistemi per dimostrare l'appartenenza del tuo account, se li perdi l'account rimane senza padrone, qualunque altro sistema per me non ha nessun valore e questo perche' lo dice il mio di avvocato, che mi ha fornito una serie di direttive per evitare di avere rogne di alcun tipo.
Tra l'altro ti lamenti per un tuo errore, non li ho di certo io persi io la tua email e la tua password, quindi se non ti sta bene, come ti hanno gia' spiegato sei libero di andartene, grazie.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 05:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Zanzarinuccio, ci sei, sei connesso? Adesso hai capito meglio o continuerai a rompere come hai fatto finora? <_<
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 09:16   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
non mi sembra il caso di accanirsi con zanzara, sopratutto da chi con la discussione non centra.
zanzara si spera abbia capito.
una deroga a una sola persona, fa sparire la sicurezza di una giusta privacy per tutti
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 09:33   #10 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Credo che la pendenza sia stata risolta, quindi a meno che zanzara non abbia altro da dire esorto tutti gli altri a non scrivere ulteriormente e a comunicare eventuali opinioni personali direttamente all'interessato via MP.

Sluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Complimenti ad Ago Pepitos Aeromodellismo Volo Elettrico 10 20 gennaio 07 23:36
Complimenti !!! mvagusta Aeromodellismo Principianti 4 29 dicembre 06 23:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002