06 novembre 06, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Barone in conflitto con il "mulo"
forse dovrei postare in area OT, se i moderatori lo ritengono necessario spostino pure il thread. Uso talvolta emule v0.46C e mi capita che se contemporanealmente navigo su questo sito ci siano delle interruzioni nella connessione col mulo, upload e dowload crollano a zero immediatamente, poi il primo si riprende subito, mentre il secondo ha i sui tempi<_< Ho notato questo fatto solo quando navigo su questo sito, con altri non mi è mai capitato, ma forse è solo questione che su altri passo meno tempo. capita anche a qualcun'altro? PS Uso la porta 4662, win XP, e zonealarm. ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
06 novembre 06, 23:03 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non capisco per quale motivo dovrebbe interferire con emule.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 novembre 06, 23:29 | #3 (permalink) Top |
|
non lo so neanche io, ho notato che se lascio aperto outlook o altri programmi non da problemi, con explorer invece ogni tanto cade la connessione del mulo e anche la navigazione si blocca per un attimo. quasi sicuramente il problmema è da imputare a IE piuttosto che a Baronerosso.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
07 novembre 06, 00:08 | #5 (permalink) Top | |
|
non credo proprio di avere troppe connessioni, anzi adesso si è piantato come al solito, prima ne avevo 13, difficilmente salgono oltre le 50, anzi non ricordo di averle mai viste 50fonti non capisco se è un caso, ma spesso mi fa lo scherzetto quando immetto delle risposte, se consulto solo capita di meno. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
07 novembre 06, 00:19 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
07 novembre 06, 00:22 | #8 (permalink) Top | |
|
yez, ho scritto che uso zonealarm ma emule è l'unico programma a cui ho concesso di fare tutto Citazione:
07 novembre 06, 00:23 | #9 (permalink) Top | |
|
rispondendo a frank guarda caso mi ha rifatto lo scherzetto e me lo sta facendo anche adesso che rispondo a te! Citazione:
Bookmarks |
| |