03 novembre 06, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| apertura nuove sezioni...
io consiglio di inserire nel forum una sezione dedicata ai video e una dedicata alle foto. è sempre bello vedere in azione i modelli degl'altri!! voi che ne dite??? magari dividendo anche video aerei, video elicotteri, video automodelli, video barche e foto aerei, foto elicotteri, foto automodelli, foto barche. si può fare?? grazie ciao!
__________________ |
04 novembre 06, 08:59 | #3 (permalink) Top |
|
ho visto, ma sono solo aerei ed elicotteri nei video.. io dicevo di aprirla nel forum, cosicchè sia piu visibile, e magari dividere per categorie (automodellsimo, aerei, barche, elicotteri). per le foto si potrebbe anche fare a meno, ma se si apre la sezione video, si potrebbe aprire anche quella foto...
__________________ |
04 novembre 06, 11:52 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Forse aggiungendola al Forum come nuova sezione godrebbe di maggior visibilità. Non so se si possa fare. Comunque, basta sapere che la funzione c'è ed è semplicissimo raggiungerla. Riguardo ai solo aerei ed elicotteri, creane una tu con le auto: saresti un ........."precursore" . |
04 novembre 06, 16:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
le foto so come si mettono, ma i video non ho capito ciao!
__________________ | |
04 novembre 06, 16:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque resto sempre dell'idea che sarebbe più visibile nel forum...
__________________ | |
05 novembre 06, 13:07 | #8 (permalink) Top |
User |
Appoggi al 100% l'idea di Manu11. La galleria direttamente sul forum godrebbe di maggiore visibilità, e poi basta vedere quanto sono poco frequentate le gallerie esistenti.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
05 novembre 06, 13:32 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi basta vedere nei vari thread quante foto postano dei propri modelli per fare vedere nuove carrozzerie o come sono belle le proprie macchine dopo averle truccate (sto parlando delle auto). comunque aspettiamo di sentire cosa dice il barone... ciao!!
__________________ | |
05 novembre 06, 23:02 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
I video si caricano esattamente come le foto, l'importante e' non superare i limiti di dimensione dei file.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |