31 maggio 03, 16:32 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' che ci siano particolari problemi, il fatto e' che il sito va avanti grazie agli sforzi del sottoscritto ed a qualche "saltuaria" collaborazione esterna, quindi se in un periodo sono particolarmente impegnato il sito tende un po' a ristagnare. Cmq non e' che non stia facendo nulla, a parte un sistema di cronometraggio per slotcar e automobili (che presto vedrete sul sito ed una paio di nuovi articoli), sto finendo di preparare il nuovo sito, che presentera' non poche sorprese (tra cui un nuovo forum) ed una gestione del sistema da parte del sottoscritto molto piu' semplice che mi permettera' di aggiornarlo con piu' frequenza.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
31 maggio 03, 20:59 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Altro lavoro Questo pomeriggio mi hanno consegnato per delle riparazioni e messa punto un Eco-Piccolo ed il piccolo Lama indoor a pale controrotanti della Hirobo, aspettatevi un interessante articolo in proposito :-)))
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 ottobre 03, 22:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
oh mamma...mi sono reso conto ora che nnel primo topic ho scritto manifestazioni con due z....chiaramente è uno sbaglio causato dalla mia distrazione...mi scuso con quanti mi hanno preso x un bifolco sgrammaticato!!!! che vergogna |
Bookmarks |
| |