Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 06, 23:53   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Peccato, mi ero armato di vape...
Taci tu, che ti scali i messaggi come mia nonna gli anni...
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 00:03   #22 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Chi? Io?
Stai sbagliando persona.... ...è stato un errore del database...

Ah, che pignoli... anzi ora che me lo fai notare.. ma quanti messaggi che ho di nuovo...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 03:14   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Scusate se fomento il thread (ma tutto sommato i toni che ha raggiunto sono addirittura piacevoli quindi non credo sia una colpa grave) mi sarebbe venuta un'idea a partire da una sfortuna che ho avuto su ebay, dopo la spiego. Innanzitutto due domande:
- è possibile cambiare un nick mantenendo inalterate tutte le informazioni sull'account (su eBay si può!)
- per quanto tempo un account inattivo rimane valido? In eterno? (purtroppo in eBay è così)

Se gli account non sono eterni basterà a raggiunta cancellabilità di Zanzara eliminare l'account che nessuno più usa (dicono che il proprietario abbia perso la password...) e rinominare l'account zzzanzara. Così per "zanzy" sarebbe solo questione di aver pazienza fino a quel giorno!

La mia storia su eBay: l'account "lesath" esiste da vari anni in america, non ha mai eseguito un'azione eppure resterà valido per sempre! Ma quel che è peggio è che l'account "lesath82" è stato creato poco prima che io decidessi di aprire il mio, e anche lui non aveva fatto nessuna operazione!!! Ora dopo parecchio tempo si è deciso a farne un paio, ma è comunque una seccatura non indifferente! zzzanzara mi può capire!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato  
Vecchio 05 novembre 06, 18:11   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ti rispondo io, anche se non sono cavoli miei.
Tutti quelli che ebay offre, sono pressappoco "servizi a pagamento", ovvero delle azioni retribuite che loro compiono per te. Non sono i compratori a pagare, d'accordo, ma questo non snatura il fatto che lo fanno per campare.
Questo sito, a partire dalla estenzione .net e finendo con il Barone che, te lo posso garantire, non si arricchisce con la montagna di cavolate che noi scriviamo, è amatoriale.
Siamo ospiti di una persona che se va molto bene si ripaga in molto tempo cio che spende per tenere acceso tutta sta storia del sito.
In base a cosa egli dovrebbe iscriversi ad Albi, richiedere permessi, ottenere licenze, pagare fior di soldi, piu di quanto già fa, solo per poter definire il sito "commerciale" ?
Perchè il fatto, secondo me è tutto li.
Dal momento in cui il gestore si deve prendere la responsabilità di dare per certificata l'identità di una persona, e quindi anche tutte le responsabilità consecutive che investono chi raccoglie dichiarazioni false (o mendaci ), deve anche essere retribuito per farlo.
Non è accattoneria, ma non si puo pagare il biglietto dell'autobus e pretendere di viaggiare in taxi.
Al posto del buon Kaitner io farei la stessa cosa, se non peggio, e non possimamo neanche accusralo di essernsene lavato le mani, ma al massimo constatare che non si è assunto rischi (concreti, ti garantisco) a causa di uno sconosciuto.
Perchè anche se molto simpatici e volatori accaniti, questo siamo noi.
Hai presente quando Mc donald lava il pavimento e mette il cartello Wet Floor ? Tutti pensiamo "vabbè, ma io non cado".
Ti assicuro che il primo cretino che cade corre a fare causa a McDonald.
MA si attacca perchè c'è il cartello...
Se tu facessi causa al Barone Rotto perchè qualcuno ha diffuso dati sotto mentite spoglie (le tue) egli dovrebbe, ben che vada, assumere un avvocato per difendersi in sede civile e dimostrare la sua estraneità ai fatti. Ti fa ridere, lo so, ma solo perchè tu probabilmente sei una persona onesta che non prevede di poter fare cio. Come quello di sopra non prevedeva di cadere da Mc donald.
L'ho fatta lunga, lo so, e mo Francesco mi banna pure perchè ho detto che non fa i soldi con il forum mentre lui ha raccontato agli amici di avere la porsche nel garage e di averla comprata con il sito .
MA se l'ho fatta lunga è perchè spesso noi diamo poco valore a cio che ci viene regalato.
Come, appunto, questo spazio.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato  
Vecchio 05 novembre 06, 18:28   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Ti rispondo io, anche se non sono cavoli miei.

Ci ho messo un po' a convincermi che stavi rispondendo a me, ma continua a sembrarmi strano perché non c'è contraddizione fra la mia proposta e quello che scrivi!

Tutti quelli che ebay offre, sono pressappoco "servizi a pagamento", ovvero delle azioni retribuite che loro compiono per te. Non sono i compratori a pagare, d'accordo, ma questo non snatura il fatto che lo fanno per campare.
Questo sito, a partire dalla estenzione .net e finendo con il Barone che, te lo posso garantire, non si arricchisce con la montagna di cavolate che noi scriviamo, è amatoriale.
Siamo ospiti di una persona che se va molto bene si ripaga in molto tempo cio che spende per tenere acceso tutta sta storia del sito.
In base a cosa egli dovrebbe iscriversi ad Albi, richiedere permessi, ottenere licenze, pagare fior di soldi, piu di quanto già fa, solo per poter definire il sito "commerciale" ?

Non lo deve fare! Non l'ho mai proposto! La mia idea non implica questa necessità! Inoltre non sarò mai abbastanza grato al Barone e agli altri utenti del Forum senza i quali non sarei neanche la metà del (comunque scarso) modellista che sono!

Perchè il fatto, secondo me è tutto li.
Dal momento in cui il gestore si deve prendere la responsabilità di dare per certificata l'identità di una persona, e quindi anche tutte le responsabilità consecutive che investono chi raccoglie dichiarazioni false (o mendaci ), deve anche essere retribuito per farlo.
Non è accattoneria, ma non si puo pagare il biglietto dell'autobus e pretendere di viaggiare in taxi.
Al posto del buon Kaitner io farei la stessa cosa, se non peggio, e non possimamo neanche accusralo di essernsene lavato le mani, ma al massimo constatare che non si è assunto rischi (concreti, ti garantisco) a causa di uno sconosciuto. Perchè anche se molto simpatici e volatori accaniti, questo siamo noi.

Quoto in toto!

Hai presente quando Mc donald lava il pavimento e mette il cartello Wet Floor ? Tutti pensiamo "vabbè, ma io non cado".
Ti assicuro che il primo cretino che cade corre a fare causa a McDonald.
MA si attacca perchè c'è il cartello...
Se tu facessi causa al Barone Rotto perchè qualcuno ha diffuso dati sotto mentite spoglie (le tue) egli dovrebbe, ben che vada, assumere un avvocato per difendersi in sede civile e dimostrare la sua estraneità ai fatti. Ti fa ridere, lo so, ma solo perchè tu probabilmente sei una persona onesta che non prevede di poter fare cio. Come quello di sopra non prevedeva di cadere da Mc donald.
L'ho fatta lunga, lo so, e mo Francesco mi banna pure perchè ho detto che non fa i soldi con il forum mentre lui ha raccontato agli amici di avere la porsche nel garage e di averla comprata con il sito .

Se è così bisogna che mi muova ad aprire un sito! Ma dubitando che lo sia ringrazio ancora il Barone e i moderatori per il servizio ottimo e grautito! (li ringrazio anche se ci fanno i soldi, a me non hanno comunque mai chiesto nulla)

MA se l'ho fatta lunga è perchè spesso noi diamo poco valore a cio che ci viene regalato.
Come, appunto, questo spazio.
Ma è proprio necessario scrivere anche fuori dal quote?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato  
Vecchio 05 novembre 06, 21:39   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ma no, Lesath, il fatto che ti rispondo non vuole dire che siamo in disaccordo, anzi . Piuttosto che diventi primo bersaglio del mio post in quanto autore del precedente.
Il mio intervento vuole solo essere aggiuntivo e comunicare cio che penso: non ho mai pensato di assumere toni monitori nei confronti tuoi o di altri.
Salutones
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato  
Vecchio 05 novembre 06, 21:58   #27 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
- è possibile cambiare un nick mantenendo inalterate tutte le informazioni sull'account (su eBay si può!)
- per quanto tempo un account inattivo rimane valido? In eterno? (purtroppo in eBay è così)
Il nick e' unico e non puo' essere cambiato, in casi particolari e' possibile modificarlo facendo richiesta al sottoscritto che decidera' se farlo o no.

L'account rimane attivo a vita, tranne che non venga fatta richiesta di cancellazione.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato  
Vecchio 05 novembre 06, 22:28   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ok! Idea non realizzabile! "zzz" mi sa che ti devi proprio rassegnare, secondo me qui ormai non c'è più nulla da dire!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato  
Vecchio 06 novembre 06, 13:20   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di netpaulus
 
Data registr.: 02-01-2006
Messaggi: 255
Passavo per caso da questo post e leggendo mi chiedevo ... per caso è possibile effettuare la "cancellazione" del nick di cui è stata persa la password (non recuperabile), per poi permettere così all'utente in questione di registrarsi nuovamente col vecchio nick ? Salvo che lo stesso non sia interessato al numero del contatore dei messaggi inviati ...

Eh ? Ah ? Cosa ? No ... no ! Non mi picchiate per quello che ho detto ... ero solo di passaggio su questo post ... vado via ... lo prometto !

Ciao a tutti.
__________________
Netpaulus

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato  
Vecchio 06 novembre 06, 20:44   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da netpaulus
Passavo per caso da questo post e leggendo mi chiedevo ... per caso è possibile effettuare la "cancellazione" del nick di cui è stata persa la password (non recuperabile), per poi permettere così all'utente in questione di registrarsi nuovamente col vecchio nick ? Salvo che lo stesso non sia interessato al numero del contatore dei messaggi inviati ...

Eh ? Ah ? Cosa ? No ... no ! Non mi picchiate per quello che ho detto ... ero solo di passaggio su questo post ... vado via ... lo prometto !

Ciao a tutti.
è sempre lo stesso discorso dell'inizio, allora potevano fargli modificare password e email senza eliminare il nick...
__________________




Manu11 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002