![]() | #1 (permalink) Top |
User | Difficoltà nel login forum BaroneRosso
E da qualche giorno che ho difficoltà ad entrare nel forum...uso Chrome e tutto e cambiato da quando il browser si è auto aggiornato come grafica. Avevo memorizzato le password solo sul browser, ma dando il comando mi appariva un messaggio di problemi di reindirizzamento...allora sono entrato nelle impostazioni del browser e ho cancellato la password memorizzata così ho messo sul forum i dati manualmente e ho cliccato su salva. Sono entrato ma dopo qualche ora rientrato nuovamente la password non c'era più..allora l'ho rimessa aggiunto nuovamente la spunta su salva e il forum mi ha dato un messaggio di password errata....ma nel quadretto in alto a destra il mio nome compariva...Benvenuto Eagle366...se poi clicco sulla barra preferiti su uno dei link al forum me lo apre regolarmente. Qualcuno di voi che ha Crome ha avuto i miei stessi problemi ? Adesso provo con IE... ![]() Incredibile!!! sono entrato nel forum con IE senza identificazione !!! Allora non è il mio PC... qualcosa non va nel forum!!... ![]() ![]() Fatemi saper se a qualcun'altro capitano le stesse stranezze... ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento...i forum elimodellismo Micro, principianti e modellismo con IE ci posso entrare senza login mentre se entro in off topic mi chiede il login... ![]() Se tento di scrivere un messaggio su questa sezione mi chiede il login...così l'ho fatto adesso... ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Anche a me!!!!! ![]() ![]() Quando provo ad entrare nel forum, non mi permette l'accesso, rimetto il nick, la pass e ricordami. Entro e non mi permette l'accesso. Per accedere vado sulla cronologia del giorno precedente, poi BaroneRosso,it Forum e tutto procede bene. Belin!!!! ![]() ![]() Uso IE e Google.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 22 settembre 18 alle ore 14:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Adesso me lo fa anche con IE...il giorno prima immetto i dati a mano e metto la spunta per fargli ricordare la password oggi entro e la password è sparita...rimetto tutto come prima con tanto di spunta e mi appare il messaggio di errore di redirecting poi clicco sulla barra dei preferiti dove ho memorizzato i link ad alcuni forum di elimodellismo e mi fa entrare e in alto a dx appare benvenuto Eagle 366... ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Cancella il link dai preferiti e la pw memorizzata in chrome. Chiudi e riapri chrome. Poi ricrea il preferito e loggati come al solito Anche a me lo faceva così ho risolto.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Succede anche a me....ma poi clicco su furum e ci entro direttamente come prima.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Proverò e poi ti faccio sapere... ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
450 pro 3g difficoltà nel gestirlo | utikor | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 maggio 11 08:12 |
Difficoltà nel caricamento delle pagine | arton-fly | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 08 febbraio 10 13:47 |
Difficoltà nel rodare | newbie | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 06 giugno 09 16:12 |
Difficoltà nel pilotaggio di Jet ed aerei particolarmente VELOCI... | AlexxZeta | Aeromodellismo Ventole Intubate | 34 | 16 agosto 08 11:16 |