![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Non escludo che il problema NON sia causato dal forum in se ma possa derivare da un problema del browser (cache). Nel mio caso avevo il link al Forum del BR in un preferito di Safari. Questo link era obsoleto e infatti puntava a http://www.baronerosso.it/forum/ Correggendo il link in: https://www.baronerosso.it/forum/, il problema del redirect errato è scomparso. ettore |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007
| difficoltà login sul forum
Ciao a tutti. Succede anche a me da ieri. Inoltre quando per puro caso riesco a connettermi, non mi da la possibilità di fare l'up di 2 annunci che ho nel mercatino, nonostante sia trascorso il tempo necessario per poterlo fare. Saluti Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Più o meno da questi stessi giorni, mi spariscono i testi , numeri e dati delle discussioni, pur entrato senza problemi. altre volte mi si allungano in orizzontale come nelle vecchie bozze, altre ancora solo titoli, non sempre ma molto spesso. Il comico è che da un paio di giorni entro in TIM - alice.it solo dopo essere passato dal Barone rosso.......... direttamente Yahoo - TIM mi è impossibile. Avast dice proterzioni tutto ok. Ho letto che è in atto una guerra di TIM-ALICE con gli altri colossi, per il controllo de9i grandi clienti.................noi dove siamo ? Piero Muzio - FAI 241 | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User | Aggiornamento....un problema che avevo riscontrato qualche mese fa e cioè che le icone del forum Barone Rosso accanto alle scritte dei link nella barra dei preferiti sono riapparse nuovamente. Ieri sera con mio stupore, ci ho cliccato sopra come ho fatto tante altre volte e solo dopo che la pagina si era del tutto caricata è avvenuto il miracolo, prendendo il posto dei fogliettini bianchi...ma succede solo con Chrome su Internet Explorer è rimasta la "E"... ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ogni volta che accedo devo reinserire la password salvata.. i campi user e pass li trovo sempre vuoti. uso chrome. ho provato a: rifare il link ai preferiti, cancellare i cookie, rifare la pass e salvarla nuovamente, cancellare ogni riferimento al forum compresa la lista di vecchie eventuali pass.. non mi viene a mente altro. io non riesco più ad accedere automaticamente loggato. saranno almeno 6 mesi che senza rompere troppo gli zebedei tutte le volte che apro il forum metto anche la pass (salvata e proposta fortunatamente) anche spuntando di rimanere loggato se esco e rientro dopo una decina di minuti ritrovo i campi login vuoti. sicuramente non sono il solo al quale succede. |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Succede anche a me, ma basta che apro una pagina qualsiasi e poi riapro l'Home page per trovarmi loggato. Se rientro in pochi minuti dopo essere uscito resto loggato, se aspetto troppo (non ho mai controllato quanto) no. Io uso Mozilla Firefox.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 16 febbraio 20 alle ore 13:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
A me va normalmente. Uso chrome Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... ![]()
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
450 pro 3g difficoltà nel gestirlo | utikor | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 maggio 11 08:12 |
Difficoltà nel caricamento delle pagine | arton-fly | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 08 febbraio 10 13:47 |
Difficoltà nel rodare | newbie | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 06 giugno 09 16:12 |
Difficoltà nel pilotaggio di Jet ed aerei particolarmente VELOCI... | AlexxZeta | Aeromodellismo Ventole Intubate | 34 | 16 agosto 08 11:16 |