15 settembre 18, 09:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Spostamento di un argomento
Prendendo spunto anche da una richiesta di un lettore, chiedo se sia possibile spostare, rendendolo un argomento unico, un articolo che sto scrivendo sulla costruzione di una macchina CNC per tagliare le ali che è riportato nel " acquisto taglio polistirolo cnc" Grazie |
17 settembre 18, 10:29 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
I tema è che quasi per caso ho scritto qualche cosa cosa circa la realizzazione di una CNC per il taglio delle ali. Poi qualcuno mi ha scritto che sarebbe stato interessante saperne di più. Ho inziato a fare un building-log "ex post" (visto che è stata costruita ed è funzionante) dell'argomento su questo link https://www.baronerosso.it/forum/cnc...irolo-cnc.html Ora un lettore mi ha consigliato di far spostare i post scritti per metterli in un nuovo argomento che ha come titolo (immagino) "Costruzione macchina CNC per il taglio delle ali" perchè il titolo "acquisto cnc taglio polistirolo" è distante dal tema. Se è possibile ringrazio. Marco | |
18 settembre 18, 21:20 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Marco ho copiato in una nuova discussione i messaggi che riguardano la realizzazione della tua cnc e non so se cancellarli dall'altra ... ora ci penso un attimo e magari metto un avviso
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 settembre 18, 11:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho messo un avviso che continuerò a scrivere nella discussione che hai creato. Grazie | |
19 settembre 18, 12:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che ne pensi? | |
Bookmarks |
| |