15 maggio 18, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Disallowed Key Characters.
Salve a tutti, da un po di giorni ogni volta che voglio entrare sul forum mi compare la scritta in oggetto,mi compare se clicco sull'icona messa sui preferiti,oppure sulla miniatura a centro pagina e ad ogni modo mi compare solo se voglio andare sulla homepage,devo entrare sempre e solo nel forum diretto la homepage non me la fa più vedere cosa succede,potete aiutarmi a risolvere il problema ? grazie
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
18 maggio 18, 18:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Anche io uso chrom ho fatto la pulizia disco,ho disinstallato chrom e reinstallato ma niente non mi fa entrare nella homepage.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
18 maggio 18, 19:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Con l'ultima versione di chrome e firefox su Ubuntu entro nella home page con chrome su XP stesso problema
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
Bookmarks |
| |