26 febbraio 18, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User | Gallery
Ciao, sto riscontrando problemi nell'inserimento di una foto nella galleria. Nella firma, così come nell'anteprima, appare un'immagine di aereo, diversa da quella che ho caricato dal mio PC. Inoltre il pulsante "segnala al moderatore" che compare in strumenti immagini, collega erroneamente alla pagina delle faccine.
__________________ I miei modelli |
26 febbraio 18, 21:20 | #2 (permalink) Top |
User |
Ora da casa, accedendo dal telefono, le vedo tutte con l'immagine dell'ultima che ho inserito.........
14 marzo 18, 15:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Boh, ho fatto pulizia di Cache, Cookies, ecc. ma continua a far vedere l'ultima immagini inserita su ogni foto. Cliccando poi su ogni foto apre quella giusta.....
14 marzo 18, 21:51 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Gian ho buttato un occhio e effettivamente le miniature non corrispondono al contenuto; probabilmente l'indice delle immagini e quello delle miniature hanno subito uno sfasamento e si sono incasinati, speriamo che si sistemi con uno dei prossimi aggiornamenti di sistema/ riallineamenti dbase e comunque segnalerò la cosa al Boss
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
14 marzo 18, 22:25 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie 1000 per l'interessamento........se riesci verifica anche la funzionalità del pulsante "segnala al moderatore".......
27 settembre 18, 17:54 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi sembra di aver letto in qualche post che forse è stato fatto un aggiornamento, ma il problema della Gallery personale appare invariato.......
03 novembre 18, 09:43 | #7 (permalink) Top |
User | inserimento foto gallery
Concordo, ieri ho cercato di inserire 2 foto dello SVA5 nella mia galleria personale ma compaiono quelle di altro utente con montagna-laghetto-barca a vela. Inoltre non funziona l'opzione " contatta staff". Grazie, cordiali saluti.
|
26 dicembre 18, 20:19 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, solo per segnalare che la situazione delle foto non é cambiata......
10 dicembre 19, 13:49 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, ancora per segnalare che le miniature continuano a non corrispondere con le foto.......
14 aprile 20, 18:11 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao, il problema continua a presentarsi: direi che non si è risolto.....
Bookmarks |
| |