![]() | #1 (permalink) Top |
User | Gallery
Ciao, sto riscontrando problemi nell'inserimento di una foto nella galleria. Nella firma, così come nell'anteprima, appare un'immagine di aereo, diversa da quella che ho caricato dal mio PC. Inoltre il pulsante "segnala al moderatore" che compare in strumenti immagini, collega erroneamente alla pagina delle faccine.
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ora da casa, accedendo dal telefono, le vedo tutte con l'immagine dell'ultima che ho inserito.........
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Boh, ho fatto pulizia di Cache, Cookies, ecc. ma continua a far vedere l'ultima immagini inserita su ogni foto. Cliccando poi su ogni foto apre quella giusta.....
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Gian ho buttato un occhio e effettivamente le miniature non corrispondono al contenuto; probabilmente l'indice delle immagini e quello delle miniature hanno subito uno sfasamento e si sono incasinati, speriamo che si sistemi con uno dei prossimi aggiornamenti di sistema/ riallineamenti dbase e comunque segnalerò la cosa al Boss ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie 1000 per l'interessamento........se riesci verifica anche la funzionalità del pulsante "segnala al moderatore".......
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi sembra di aver letto in qualche post che forse è stato fatto un aggiornamento, ma il problema della Gallery personale appare invariato.......
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | inserimento foto gallery
Concordo, ieri ho cercato di inserire 2 foto dello SVA5 nella mia galleria personale ma compaiono quelle di altro utente con montagna-laghetto-barca a vela. Inoltre non funziona l'opzione " contatta staff". Grazie, cordiali saluti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, solo per segnalare che la situazione delle foto non é cambiata......
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, ancora per segnalare che le miniature continuano a non corrispondere con le foto.......
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao, il problema continua a presentarsi: direi che non si è risolto.....
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Diorami Gallery | capotrenogio' | Ferromodellismo | 13 | 26 maggio 09 23:36 |
Forum Gallery | mAcr0n_zero | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 18 ottobre 07 20:50 |
Gallery Fotografica | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 3 | 06 marzo 06 22:03 |