06 gennaio 18, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Ho bisogno di un paio di consigli
Buonasera, come da titolo vi espongo i miei due problemi. 1° Quando apro la pagina delle notizie (Google news), mi ritrovo nella cronologia questo: https://cm.g.doubleclick.net/push?cl...032142&srn=gdn che prontamente elimino: vorrei sapere se esiste un qualcosa che impedisca a questa schifezza di introdursi nel mio pc, in pratica entra in casa mia senza chiedere il permesso. Se non è possibile mi limiterò ad eliminarlo ogni volta che appare. 2° Quando posto un filmatino di youtube ( es nella discussione sacchetti biodegradabili), se vado prima sull'icona youtube e posto, guardando l'anteprima, mi da errore. Stessa cosa se prima di postare tolgo da https la s. L'unico modo è come ho fatto e potete verificare nella discussione che ho citato. Sbaglio qualcosa? Grazie per le dritte che vorrete darmi.
__________________ Never forget it. |
14 gennaio 18, 13:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ciao, che livello di protezione hai ? antivirus sistema operativo etcetc ... cmq ben venuto su internet apri la porta e dietro al fattorino di google ci trovi il venditore porta aporta cheper altro a sbirciato già in casa dalla finestra
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
14 gennaio 18, 14:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao, ho Kaspersky, il sistema operativo è winzozz 7 pro. Utilizzo anche Malwarebyt e CCleaner. Per il rompicotiglioni doubleclicknet, lo elimino ogni volta che appare nella cronologia. Mi interessa come mai non riesco a postare youtube utilizzando il servizio offerto dal barone. Grazie e buona domenica.
__________________ Never forget it. |
Bookmarks |
| |