06 novembre 17, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: modena
| segnalo negozio che vende balsa a Modena
Salve a tutti, spero torni utile Il negozio di colori e cornici e cose varie che si trova in Via Bonacini ha recentemente assortito un po' di balsa... Se vede giro magari continua.
__________________ La Sfortuna scompare al cospetto dell'errore umano... |
08 novembre 17, 14:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Anche nella mia città c'è un negozio di bricolage che vende e approvvigiona regolarmente del balsa di ottima qualità. Purtroppo il problema è il prezzo! Costa più del doppio rispetto ai prezzi di Modelberg. Ho provato a confrontarmi col negoziante documentandogli i prezzi dell'offerta per corrispondenza, e lui in perfetta buona fede mi ha mostrato con molta trasparenza sia i listini per il negozio che quelli per il pubblico. Non c'è margine per pre= tendere un prezzo più accettabile. Se devi comprare solo una tavoletta ogni tanto va bene, ma se ne fai un consumo intenso è senz'altro consigliabile tenersi una buona scorta in casa, dell'ottimo ed economico di Modelberg. Un abbraccio |
Bookmarks |
Tags |
acquistare, balsa, modena, negozio |
| |