16 ottobre 17, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Funzione "Cerca"
Ciao a tutti, stamattina provando a fare alcune ricerche nel forum ho riscontrato un problema che se non erro non avevo in passato. Parola da cercare: UMX Dove: tutti i forum aperti Sia nella ricerca nei soli titoli o in tutta la discussione ottengo sempre "SPiacenti nessuna corrispondenza trovata..." Questo nonostante il termine sia presente in innumerevoli discussioni... anche con maiuscole/minuscole non cambia il risultato. Se non sbaglio il numero minimo di lettere per la ricerca è 3... Potete verificare per cortesia? Grazie Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
16 ottobre 17, 14:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2009 Residenza: Brescia ( Valle Camonica )
|
Ciao, Anche io devo dire di non aver mai trovato nulla con la funzione cerca, pensavo di essere io impedito sbagliando qualcosa ma a questo punto potrebbero esserci dei problemi. Grazie in anticipo a chi riuscirà a chiarire questi dubbi. Paolo |
16 ottobre 17, 15:01 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Vecchio ma sempre valido :http://www.baronerosso.it/forum/mode...nel-forum.html
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 ottobre 17, 15:23 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non si può fare nulla me ne farò una ragione... grazie saluti.
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
17 ottobre 17, 12:37 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Provato, e infatti non funziona. Per scrupolo ho provato degli altri vocaboli, sempre da 3 lettere: - FBL - FES Le usiamo in continuazione per gli elicotteri, e stranamente il sistema anche per questi non trova una fava Forse qualcosa a che fare con termini troppo corti, ma mi pare strano. Faccio una segnalazione al boss..
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
17 ottobre 17, 15:16 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Colpa mia ho dimenticato di configurare correttamente il Mysql sul server, ora ho corretto l'errore, se provate a cercare trova anche i 3 caratteri ma solo se cercate nei titoli. Per i messaggi interi dovete aspettare questa notte perchè il procedimento richiede tempo e potenza di calcolo ed in orario di punta ci mette una vita.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 ottobre 17, 23:51 | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | ||
Bookmarks |
| |