30 luglio 17, 15:40 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Qualcuno di voi ha problemi di accesso? Mi spiego, manca la spunta "ricordami" e ogni volta devo reinserire nome utente e password. Prima aveva l'accesso diretto. Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
02 agosto 17, 01:04 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
E comunque è sempre una schifezza di SW che si fa perdonare solo per la leggerezza e velocità su dispositivi mobili
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
02 agosto 17, 01:11 | #7 (permalink) Top |
User |
Basterebbe un volontario che scriva gratuitamente una app migliore.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
02 agosto 17, 07:52 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
A saperlo fare... inviato con ditoni e correttore. scusate gli errori
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
02 agosto 17, 11:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Anche io ho avuto dei problemi ad utilizzare tapatalk, gira la rotellina gira ma non carica niente. Ho notato però che se disconnetto e riconnetto l'utente rifunziona tutto, anche senza chiuderlo. Penso che il problema sia sorto con gli ultimi aggiornamenti. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |