27 giugno 17, 10:30 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Bastava solo inviare una email generale e spiegare quello che stava per succedere. Nel forum non ci si va per forza tutti i giorni, anzi a volte anche per mesi non si accede, quindi uno non può essere a conoscenza di tutte le novità. La mia polemica poteva anche essere compresa. Bastava dire, OK se vuoi ti rimuovo poi vedi tu se vorrai registrarti ancora o meno. Ripeto, non voglio rimuovermi o denigrare il sito che ritengo utile (anzi tutti e due i siti), solo che avvisare quando si fanno cose così importanti sarebbe meglio. Spero di essere stato più chiaro ora. Grazie a tutti. | |
27 giugno 17, 10:47 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se n'è accorto solo quando sono iniziati ad arrivare i verbali da pagare alla sua residenza. La trafila poi per dimostrare che non aveva alcuna responsabilità non è stata semplice, anche denunciando l'accaduto, perché dicevano che magari lui aveva firmato l'acquisto e la relativa intestazione di un'automobile che poi avrebbe ceduto ad una terza persona. Fortunatamente per lui la situazione si è risolta positivamente. Meglio non giocare con i dati di altri, ecco perché me la sono presa. Poi ripeto stimo molto questo forum e anche quello nuovo, anche se è ancora in fase di sviluppo. Comunque per quanto mi riguarda, la questione è chiusa. Chiedo scusa a tutti e buon lavoro. Ciao! | |
27 giugno 17, 11:13 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ad ogni modo stavolta concordo. se uno non vuol capire non vuol capire, Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 giugno 17, 11:38 | #36 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Ecco, bravo, concorda. Anche perché l'evidenza è lì a dimostrare che ho sempre avuto ragione da vendere. Quanto al caso specifico, fa quasi tenerezza vedere come mettono la codina fra le gambe quando qualcuno gli scopre gli altarini...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
27 giugno 17, 14:09 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Le info sono state date, il resto è solo per fare un po di flame, cosa che ad alcuni piace tanto, fatto sta che neance ti vuoi cancellare , di che stiamo ancora a parlare ? e sespsotavamo tutto di la e azzeravamo tutti ? era meglio ? basta che ne sei convinto tu... sono stati spostati 9410 utenti, te lo scrivo novemilaquattrocentodieci utenti e NESSUNO si è lamentato, solo tu.. non credo che sia un problema cosi serio, poi darci dei pazzi, cosa che magari mi potrebbe pure far girare un po di piu le palle a me che a te | |
27 giugno 17, 18:00 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Sono iscritto anch'io, sono iscritto anch'io......
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
Bookmarks |
| |