26 giugno 17, 15:28 | #21 (permalink) Top |
User |
Evito di commentare ma questo: Benvenuto in xnotar.it® - xnotar.it forse potrebbe avere qualche rilevanza civile o penale.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
26 giugno 17, 15:28 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ooooooo cancellati e fine della storia, se a tutti gli altri gli sta bene e sono stra felici del nuovo forum, amen... E se fai una cosa perché la fai, se non la fai perché non la fai.... tutti boni a criticare invece che fare qualcosa, magari dire anche un :grazie per il lavoro svolto e l'impegno ( gratis , lo riscrivo gratis...) della gente che ci lavora per tirare su due forum dove discutere di quello che ci piace. Tutte le sezioni droni e affini sono solo state spostate in altra parte e la cosa più semplice era aprire un nuovo dominio, ma il proprietario é sempre lo stesso e le condizioni pure, quindi oltre a fare una gentilezza nel non far perdere post e tempo per la nuova reiscrizione, pure questo non va bene. Fai una cosa, non ti sta bene, cancellati e basta, così diamo un taglio a questo tuo flame inutile che solo tu stai facendo a fronte di migliaia di utenti super contenti del nuovo spazio dove non si é perso un post o discussione. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
26 giugno 17, 15:41 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Bravo Zott! Ho l'impressione che si tratti di un "menabelino". Il famoso intercalare ligure è ben più di una semplice parolaccia. A ben vedere, permette di creare un vero e proprio linguaggio, utile in ogni occasione, un po come il puffare degli ometti blu. Occorre lasciarne testimonianza prima che tutto questo si perda con i dialetti. Ecco alcuni esempi. Partiamo dunque da: Belin: organo sessuale maschile, ma anche rafforzativo nelle frasi. Raddoppiandolo abbiamo: Belinbelino!: esclamazione di sorpresa e/o apprezzamento. Come: Pou belin!: perbacco! Ou belin!: insomma! Du belin: del cavolo In belin: niente I prefissi fanno miracoli. Ecco: Desbelinarsi: cavarsi dimpaccio. Da cui: Desbelinato: persona sveglia e accorta. Imbelinarsi: inciampare e/o cadere rovinosamente. In una diversa accezione: Cosa (mi) imbelini? : cosa combini? Me nimbelino! : e che caspita! Mentre: e io me nimbelino: me ne infischio. Malimbelinato: conciato male, malvestito. Non esiste verbo corrispondente al participio. Così come per: abbelinato: persona sciocca. Simile è anche laccrescitivo: belinone: allocco, gonzo. Da cui: Belinata: errore, sciocchezza, cosa di scarsa difficoltà e/o importanza (quanti significati in un termine!!!) Menabelino: provocatore, prendingiro dal dolce idioma ligure.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 26 giugno 17 alle ore 15:44 Motivo: ................ |
26 giugno 17, 17:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2016 Residenza: Bologna
| Citazione:
non sono l'artefice di nulla. Come dicevo i regolamenti sono quasi uguali, perlomeno nella sostanza. E' un tuo diritto però sollevare l'obiezione, ma non credo che tu possa ricavarci nulla da questa tua presa di posizione. Ti porto un paio di esempi della vita reale: - il primo, la purtroppo ben nota variazione unilaterale del contratto: applicata da compagnie telefoniche, banche ecc. - il secondo, capitato personalmente in più di una occasione; a seguito della stipula di una polizza assicurativa vita, mi sono trovato per 3 volte a ricevere comunicazioni da parte di aziende che non conoscevo affatto che avevano acquistato la compagnia precedente. Operazione che comporta nella maggioranza dei casi, anche il trasferimento del portafoglio clienti. Se per caso non mi fosse stato bene, l'unica cosa che averi potuto fare sarebbe stata quella di disdire la polizza e recedere dal contratto. Quindi, e per farla breve, personalmente capisco il tuo problema, ma non la vedo come cosa gravissima e non risolvibile se non inviando una email all'amministratore del sito, chiedendo di essere cancellato da questo o quel forum. Cordialmente, Stefano. | |
26 giugno 17, 17:37 | #25 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
| |
26 giugno 17, 17:38 | #26 (permalink) Top |
User |
Visto che l'elemento predica il rispetto della legge.... "CUT link rimosso" Complimentoni !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. Ultima modifica di cecco : 26 giugno 17 alle ore 18:38 Motivo: Spiacente ma video non consentito su questo forum (volo in area urbana densamente abitata e trafficata , volo in notturna. |
26 giugno 17, 17:44 | #27 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Un tipico rappresentante dei soggettoni che hanno mandato a meretrici il forum e devastato il mondo dell'aeromodellismo negli ultimi due o tre anni.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
26 giugno 17, 22:34 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: sansepolcro
|
Io ho sempre pensato che un forum serva a condividere informazioni aiutarsi, non perder tempo a inventare cose che già sono state fatte ecc ecc ... E con questo non voglio dire che uno nei forum debba trovare la pappa scodellata ma aiuti molto a capire ... Dunque non vedo la necessità di polemizzare , se non ti serve cancellati e fine .. Io sono solo grato a chi ha creato questo forum , mi ha aiutato moltissimo e sono riuscito a fare tante cose imparando da qui. Al contrario io vi dico GRAZIE Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
26 giugno 17, 22:42 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Mi è piaciuta un sacco ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
27 giugno 17, 00:43 | #30 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
e per tornare in tema ti rammento per l'ennesima volta che se dronerc non ti aggrada puoi richiedere l'eliminazione del tuo account, oppure ancora più banalmente puoi evitare di entrarci e fine dei giochi.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |