24 giugno 17, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
| Droni multirotori
Buonasera, È da un po' che non visito il forum e ho notato che non c'è più, o non la trovo, la sezione droni multirotori: sono io che non la trovo o è stata tolta? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
24 giugno 17, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
È stata spostata un paio di mesi fa (o di più, non ricordo). Non hai le traveggole. ;) Il nuovo sito però non lo ricordo ma non credo sia difficile da trovare. Ciao Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
26 giugno 17, 00:06 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione: Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
26 giugno 17, 12:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2016 Residenza: Bologna
|
Visto che siamo in tema e persino nella sezione giusta, sarei a richiedere che venga mantenuto almeno un nome di sezione tipo "droni multirotori e FPV" con all'interno un unico messaggio che riassuma dove e come siano state spostate le discussioni relative ai multirotori FPV ecc. Come prevedo, non servirà a riesumare una zona del forum che è evidentemente nata morta, come quella di dronerc.it. I vecchi utenti oramai sono scappati tutti su altri lidi, ma almeno qualche utente nuovo forse si può acchiappare. |
27 giugno 17, 00:51 | #8 (permalink) Top |
Moderatore | per altri lidi cosa intendi? se intendi i vari social dove il 99% dei video fatti dagli utenti sono completamente illegali meglio che questi "vecchi utenti" stiano dove sono
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |