06 maggio 17, 12:05 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Funzione Cerca nel forum da mobile
Ciao a tutti, Non so se è un problema relativo al mio dispositivo, ma pigiando su questa funzione si apre il pop-up in genere fuori dal layout di pagina e, salvo riuscire con molta fortuna a premere su "ricerca avanzata" non risulta possibile inserire il testo di ricerca direttamente nella finestra pop-up. Grazie e buona giornata
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
07 maggio 17, 23:12 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
07 maggio 17, 23:28 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Grazie!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
08 maggio 17, 09:21 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho un microsoft Lumia 950 con Windows 10 Mobile e mi dà lo stesso problema, funziona solo con la ricerca avanzata, con la ricerca normale (la cui finestra viene aperta regolarmente ed al posto giusto) appena clicchi nel campo della chiave di ricerca chiude la finestra e ti butta a fondo pagina..... "mal comune mezzo gaudio"
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |