21 ottobre 06, 03:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Messaggi privati 2
Volevo chiedere se non fosse possibile avere un comodo tasto "rispondi" ad un messaggio privato invece che il meno utile, a mio parere, "inoltra"! So che la differenza è solo nell'aggiungere a mano il destinatario, ma evitare questa operazione è proprio il punto di forza della funzione "rispondi" di tutti i servizi di posta! A volte i nickname hanno sigle non proprio facili da ricordare e da battere esatti a mano! Grazie! |
21 ottobre 06, 11:02 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Concordo sulla "imprecisione" delle etichette dei tasti (inoltra e quota), ma la funzione "rispondi" la esegue perfettamente il tasto "quota", che riporta anche il testo del messaggio ricevuto! Non c'è quindi bisogno di inserire manualmente il nick del destinatario e, se non si vuole riportare il testo ricevuto, basta cancellarlo. Basterebbe solo cambiare l'etichetta "quota" in "rispondi".
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 ottobre 06, 11:45 | #4 (permalink) Top |
|
Ops, che fesso, bastava provare anche quota! In effetti a cos'altro poteva servire? Direi che sì, il tasto è impreciso, ma sapendolo è un problemino abbastanza trascurabile! Vabbeh, già che ci siamo chiedo un'altra cosa: i nuovi messaggi privati ricevuti non potrebbero essere segnalati nel pannello utente come le altre discussioni a cui sono iscritto che hanno ricevuto nuove risposte? Per me è così comodo, se non ho tempo per guardare tutto il forum, entrare nel pannello utente e scorrere solo quelle. Di messaggi privati ne ricevo pochi e spesso non mi ricordo di guardarli, e la finestra pop-up non mi è sembrata sempre affidabile (stamane mi sembra che non sia apparsa pur avendo un mp nuovo). Grazie ancora! |
21 ottobre 06, 14:39 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
21 ottobre 06, 21:42 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |