16 aprile 17, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2015 Residenza: Domodossola
| Avere più spazio per gli allegati
Salve, ho fatto una ricerca e on ho trovato niente, si può avere più spazio per gli allegati? Chiedo perchè ho postato qualche foto e vorrei continuare a postare foto e disegni sul forum ma credo di andare a superare i 10 MB. a quanto ricordo non si possono postare link a foto quindi...
__________________ tracciatura.net |
16 aprile 17, 21:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao SubZer076, è tutto molto semplice. Carica le foto su di un sito di Hosting tipo Tiny Pic e una volta caricate le includi nei post sul barone usando il Link della foto. Non usi lo spazio sul barone e hai la foto direttamente visibile sul post.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
19 aprile 17, 15:08 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Oppure basta ridimensionare le foto, ogni tanto vedo foto assurde da 4000x3000pixel da tipo 3-4mb... E mi pare logico che poi lo spazio finisce con tre foto pubblicate, però se la stessa foto fosse ridimensionata a 800x600 e ridotta a 30/40kb sarebbe ancora perfetta per la pubblicazione sul forum, e non ci sarebbero più problemi di spazio. Se poi uno scatta la foto col cel e la pubblica direttamente, senza preoccuparsi di nulla, il problema però poi diventa suo e non del forum, perché basterebbe solo un po di buon senso. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
21 aprile 17, 07:52 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Aggiungo anche la possibilità di ottenere un aumento di spazio tramite richiesta motivata allo staff. Resta ferma comunque la regola indicata da il_Zott di inviare sempre foto compresse e di dimensioni adeguate, altrimenti l'aumento di spazio è inutile. Personalmente non uso lo spazio del forum e mi appoggio ad un servizio esterno gratuito (photobucket). |
Bookmarks |
| |