![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Aggiungere in ignore i moderatori
Salve, sarebbe possibile attivare la funzionalità di "ignore" anche verso i moderatori? Al momento non è possibile e il forum ti blocca in quanto "sconsigliato", ma a me, come a molti altri potrebbe tornare utile la cosa. Grazie mille. |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A mio parere questo tuo intervento provocatorio dimostra un'arroganza oltre il limite della buona educazione. IMHO ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Scusa ma esiste una funzionalità, quella dell'ignore.... creata appositamente per non leggere gli interventi di persone maleducate e/o presuntuose, perché non posso usufruirne? A me le regole di questo forum vanno benissimo, ho solamente aperto un thread nella sezione dei consigli/segnalazioni per....guarda un po'.... fare una segnalazione. Se ti senti preso in causa forse il problema non è il mio post, che tra l'altro tu reputi provocatorio, ma a me quella funzionalità tornerebbe veramente utile e sicché credo sia un flag nel pannello admin, magari era facilmente esaudibile. ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ineccepibile intervento di El Nonino ... Ignorare i Mod significa ignorare la governance del forum e non condividerne scopi e principi; tant'è starne fuori a maggior ragione trattandosi di argomento di svago.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Mah, se uno è mod della sezione di ortofrutta (che io non frequento), e questo mod viene ad insultare e fare il maleducato in altre sezioni io non posso ignorarlo? Mi sembra un discorso completamente diverso.
|
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Moderatore | Ma lo scappellamento a destra?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Tu sei uno dei più limpidi esempi della feccia che ha fatto marcire questo forum. Se mai si riuscirà a fare questa benedetta divisione, mi auguro che tu abbia il buon gusto di andare a sguazzare di là senza più farti vedere di qua, ma siccome sono realista, come ho detto per altri... me lo auguro ma non ci spero.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
|
Intervento di El Nonino ineccepibile (cit.), intervento di altri due moderatori...beh, giudicate voi. Vi ricordo che questa non è il "salame" nè altra sezione OT. Se un utente fa una richiesta, per quanto possa essere assurda, si può rispondere anche senza fare gli stupidi, ne va della vostra credibilità Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aggiungere elica | quarcia | Navimodellismo a Vela | 10 | 16 novembre 07 19:50 |
Aggiungere modelli | Mcgyverspaa | Simulatori | 1 | 30 ottobre 07 01:57 |
aggiungere canale | marcus6911 | Circuiti Elettronici | 2 | 23 marzo 07 21:03 |