19 marzo 17, 15:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Spesso basta leggere prima di scrivere: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Annunci nel forum : Comunicazioni dallo staff
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
20 marzo 17, 02:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
|
Hai ancora una settimana di tempo (forse) per mettere il tuo post... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
29 marzo 17, 09:03 | #5 (permalink) Top |
Amministratore | Attivo il nuovo forum all'indirizzo www.dronerc.it/forum
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 marzo 17, 11:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 29 marzo 17 alle ore 11:51 | |
29 marzo 17, 12:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
anche su youtube, con una piccola estensione, compare un interruttore dove puoi "spegnere la luce" e diventa tutto nero/grigio... a me piace tantissimo.. ad esempio quì è grigio chiaro su sfondo grigio scuro... non affatica per nulla e ha un aspetto elegante e "tech"...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 29 marzo 17 alle ore 12:18 | |
29 marzo 17, 12:21 | #9 (permalink) Top |
Moderatore |
Beh con sfondo nero non sarebbe male, anche io preferirei un tema dark rispetto a uno chiaro.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
29 marzo 17, 12:30 | #10 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
io il nuovo forum l'ho messo in firma e al primo ot non mancherò di segnalarlo. in secondo luogo i multirotori sono un ambiente così vasto da richedere un forum dedicato, che magari adesso vedi piccolo e appena nato ma in futuro potrebbe acquisire sezioni e sottosezioni da essere pieno all'orlo come questo. per me è stato un un bene che l'admin l'abbia creato, al di là delle questioni ideologiche che sostieni, le comunità sono diverse. hanno interessi differenti, sono mondi complemetari ma distanti e a volte contrastanti, si spera in una migliore proficua e più pacifica convivenza. se qui vedi adesso i nuovi messaggi ritrovi un forum di modellismo come era in passato e ti garantisco che almeno a me fa molto piacere vederlo così.. non è una critica ai droni che ho anche io.. ma per farti un esempio: a me piace la cucina, adoro il cibo e discuterne, se qui esplodesse in massa l'hobby della cucina leggerei volentieri ma perderei di vista il modellismo per il quale il forum è nato. capirei anche che a qualcuno tutta sta cucina potrebbe stare solo sulle balle.. quindi la soluzione del forum diverso per un totalmente diverso tipo di hobby per me accontenterà tutti moltio bene. Ultima modifica di wrighizilla : 29 marzo 17 alle ore 12:34 | |
Bookmarks |
| |