27 gennaio 17, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Problema home page in windows 10 mobile
Volevo segnalare un problema di visualizzazione della home page (sulle altre non ci sono problemi) con il browser edge in windows 10 mobile correttamente aggiornato. Il modulo contenente le voci Attività del forum, BaroneRosso.it Gallery Statistiche e BaroneRosso.it - Forum Modellismo Statistiche risulta di larghezza doppia (o tripla, a volte) del resto, per cui l'intera pagina viene ridimensionata in maniera piuttosto fastidiosa, come da foto allegata. Ho provato a modificare la visualizzazione del browser da mobile a desktop ma non cambia nulla. Vorrei sapere se è un problema comune anche ad altri utenti e se è possibile porvi rimedio, grazie Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) Ultima modifica di Andyflyer : 02 ottobre 18 alle ore 23:48 |
27 gennaio 17, 22:48 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
03 febbraio 17, 13:06 | #3 (permalink) Top |
|
Bene, dopo 100 visite tonde di "curiosi dell'autostrada" (ce ne fosse stato almeno uno con Windows Mobile penso avrebbe scritto qualcosa, a conferma o a smentita) e nessun altro tipo di riscontro, credo si possa tranquillamente chiudere qui Una nota positiva c'è: sul PC userò una certa estensione di Firefox più a cuor leggero Saluti Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) |
03 febbraio 17, 14:19 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho da poco un Microsoft con windows 10 ed ho lo stesso tuo problema......ma sono poco informatico per cui non ho pacioccato....... Sul PC anche io uso Firefox, a cosa ti riferisci con "una certa estensione"?
__________________ I miei modelli |
03 febbraio 17, 14:59 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche grandi realtà pubbliche e private rilasciano quasi esclusivamente app dedicate solo ai soliti 2 sistemi operativi (ci sono eccezioni lodevoli come Poste Italiane....almeno in questo aspetto), figuriamoci il resto... Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
03 febbraio 17, 17:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2015
|
c'era la bella tapatalk prima, ora mtalk non funge come si deve e ci sono pochi forum, dal browser confermo la difficoltà del resize. rcgroups per dire ha la pagina m.rcgroups.com che almeno rende fruibile il sito. detto questo con tutto il tempo che ci vuole per tenere su una struttura del genere nonostante la difficoltà non posso che dire bravi. |
03 febbraio 17, 20:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Il sito del Baronerosso NON E' ANCORA "RESPONSIVE". Vale a dire che il template grafico utilizzato non si adatta automaticamente ai display dei dispositivi mobili. Quindi per adesso il sito è visualizzato correttamente solo su desktop. Inutile segnalare artefatti e/o imprecisioni grafiche che appaiono visitando il sito con un qualsiasi dispositivo mobile fatevene una ragione. Scommetto qualsiasi cifra che quando il sito verrà dotato di un template "responsive" ...arriverà una valanga di lamentele da parte degli utenti desktop ... ettore |
11 febbraio 17, 17:45 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie comunque per il suggerimento!!! Andrea
Bookmarks |
| |