25 gennaio 17, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2017 Residenza: Alessandria
| problema inserimento annunci
Salve, sono iscritto da poco ma ho fatto tutto, anche la presentazione. Il mio problema però è che non riesco a inserire un annuncio di vendita nella sezione quadricotteri in quanto mi spunta l avviso che non ho i privilegi e non mi fa procedere. Ho scritto 2 volte allo staff, segnalando la problematica senza ricevere risposta. Cosa devo fare altro? Grazie
__________________ DJI Phantom 4 - Alessandria - |
25 gennaio 17, 11:20 | #2 (permalink) Top |
User | |
25 gennaio 17, 12:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
25 gennaio 17, 13:40 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Ci sono N portali specializzati per vendere su internet, ti consiglio di rivolgerti altrove per i tuoi annunci....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 gennaio 17, 10:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
per banale che sia la risposta, in ogni caso, lo staff è tenuto a rispondere alle domande degli utenti.. in maniera cortese, educata e chiara...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |