01 dicembre 16, 09:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007
| Non si riescono ad aggiornare i campi volo
Buongiorno a tutti, da qualche anno sto cercando di aggiornare la situazione del nostro campo volo che compare in tre località (posizioni) diverse, ha il nome del gruppo sbagliato, sito sbagliato e nonostante decine di tentativi di modifica non si è riusciti a modificare nulla. Ho interpellato anche i moderatori e diverse volte ma niente da fare nemmeno loro possono fare nulla. Allora ho scritto al proprietario nonchè redattore del sito BR ma nulla di fatto. Credo sia un problema che altri dovrebbero aver incontrato perche non posso credere che in Lombardia da tre anni non sia cambiato nulla ma esistono sembre 85 campi o strutture di modellismo. Sapete aiutarmi? DENGHIU !! |
01 dicembre 16, 20:00 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Il sito e la sua struttura sono in vista di una pesante ristrutturazione ... ancora un po di pazienza e speriamo si riescano a risolvere la maggior parte dei problemi
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 dicembre 16, 21:02 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vabbè allora aspettiamo la ristrutturazione; il fatto è che diverse persone vorrebbero contattarci ma ci possono raggiungere solo per vie traverse mentre il barone è sempre stato finora il riferimento modellistico. | |
07 dicembre 16, 12:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui nessuno chiede di cancellare il gruppo che attualmente risulta a Ronco Briantino anzi sarebbe il caso che chi ci risulta esserci indicasse l'esatta ubicazione del suo campo invece di indicare l'indirizzo di altri gruppi. In quella località su quella pista vola RBSquadron e nessun'altro. Pertanto non deve essere concesso un bel niente. Fatte le opportune verifiche ci penserà Il gestore del forum a richiedere l'effettiva corrispondenza degli effettivi gruppi e dei rispettivi campi. | |
07 dicembre 16, 15:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006
| Campo
Infatti anche io ho chiesto di togliere il campo volo dove la AMC non ha piu a che fare ma non mi hanno risposto penso che sia un sito poco gestito da rinnovamenti pagine spero che riescano a fare qualche cosa sia per te che soprattutto per noi
|
29 marzo 17, 10:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: treviso
| aggiornamento campi volo
Anche io ho lo stesso problema che non riesco ad aggiornare i dati del nostro campo di volo. Ho inviato molte richieste ma nulla. Riporto di seguito la modifica richiesta in modo che possa almeno essere visualizzata in un modo o l'altro. Si tratta del Club Volo Sambughe in provincia di Treviso il nuovo sito Web per le informazioni è il seguente: | Club Volo Sambughè |
31 maggio 17, 10:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Napoli
|
In effetti, anche i club di volo della Campania presentano grossi errori. Alcuni non esistono più (sembra), i link ai siti portano ad altri soggetti o sono non validi. Sarebbe necessari auna radicale revisione delle info presenti.
__________________ Progettare un aereo è niente, costruirne uno è qualcosa, ma volare è TUTTO!!! (O. Lilienthal) |
Bookmarks |
| |