![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| tim invasiva
Lo fa solo a me? Spesso, solo sul barone, compare la pagina full screen della nota società di telefonia. Un banner lo si può anche tollerare (e ignorare), ma qui si esagera, è come se parlando con qualcuno, arriva un vucomprà e si mette in mezzo a rompere i parafernalia.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Non é prevista alcuna pubblicità di quel genere sul sito, ergo non può che essere causata da qualche "ospite" indesiderato sul pc. Consiglio: AdwCleaner Download Junkware Removal Tool Download Benvenuti gli utenti di Malwarebytes Anti-Malware Free ![]() Temo che adblock sia inutile in questo caso.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Mi pare difficile, vado con ubuntu... può essere? Eppoi ci fa solo col Barone.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ho dimenticato di dire che Adblock ce l'ho istallato, anche ierisera, dopo un po' che sono collegato col Barone, compare il simpatico full-screen.
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
puoi fare una hardcopy della schermata, cosi da capire di cosa si tratta? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Mai più successo. L'osservazione altera l'esperimento, meccanica quantistica docet....
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |