![]() |
tim invasiva Lo fa solo a me? Spesso, solo sul barone, compare la pagina full screen della nota società di telefonia. Un banner lo si può anche tollerare (e ignorare), ma qui si esagera, è come se parlando con qualcuno, arriva un vucomprà e si mette in mezzo a rompere i parafernalia. |
Pecunia non olet.... |
AdBlock:wink: AdBlock - Download |
Non é prevista alcuna pubblicità di quel genere sul sito, ergo non può che essere causata da qualche "ospite" indesiderato sul pc. Consiglio: AdwCleaner Download Junkware Removal Tool Download Benvenuti gli utenti di Malwarebytes Anti-Malware Free :wink: Temo che adblock sia inutile in questo caso. |
Mi pare difficile, vado con ubuntu... può essere? Eppoi ci fa solo col Barone. |
Mai successo a me, sia Windows che Xubuntu, entrambi con Adblock spento per il Barone. |
Adblock forever. Eccezione per nessuno. |
Ho dimenticato di dire che Adblock ce l'ho istallato, anche ierisera, dopo un po' che sono collegato col Barone, compare il simpatico full-screen. |
puoi fare una hardcopy della schermata, cosi da capire di cosa si tratta? Carlo |
Mai più successo. L'osservazione altera l'esperimento, meccanica quantistica docet.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002