11 maggio 16, 13:47 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Page back con Firefox
A nessuno capita? Oggi non mi funziona più il page back usando Firefox. Solo qui sul Barone, su altri siti funziona tutto benissimo.. Nessuno nota lo stesso problema? |
11 maggio 16, 14:11 | #2 (permalink) Top |
User |
Mal comune mezzo gaudio.......anche io ho lo stesso problema con firefox ma già da un pò.........
__________________ I miei modelli |
12 maggio 16, 17:19 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Dipende da qualche banner che fa il reload multiplo della pagina..... Di conseguenza per andare indietro c'è da cliccare con il tasto destro e scegliere la pagina giusta. Non lo fa sempre tuttavia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |