08 maggio 16, 11:00 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni presente che più tempo passa e più potenzialmente potrebbero accumularsi post che quotano il messaggio oggetto di modifica: come gestisci tutti gli altri post che includono al loro interno il quote di un messaggio non più coerente? E comunque, ripeto: per me si potrebbe permettere anche la modifica perenne dei messaggi se fossimo tutti corretti, ma purtroppo così non è. Per ogni Lillo2011 che utilizzerebbe la funzionalità in maniera corretta, ce ne sarebbero almeno 10 che lo farebbero in maniera scorretta. | |
08 maggio 16, 11:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
A volte, ma non parlo in specifico di qs forum, si trovano interessanti thread con foto non piu visibili, per esempio, perche cessato account sito di hosting foto. Oppure le prime pagine dei test, review, discussioni ufficiali, sarebbero nettamente piu fruibili se tutte le news, aggiornamenti, etc etc venissero aggiornate in prima pagina. Come un riassunto. Cosi magari si ridurrebbero richieste fatte piu volte per lo stessa cosa nello stesso thread Rcgroups, hwupgrade,scale4x4rc per fare qualche esempio al volo hanno edit illimitato ciao |
08 maggio 16, 11:47 | #13 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ci sono poche modifiche che farei alla struttura del forum, una è rendere le pagine più lunghe.. 16-20 messaggi per pagina così almeno discussioni di 100 pagine diverrebbero di 50 senza cambiare una virgola.. la differenza trovo che sarebbe enorme rendendo più semplice la consultazione delle lunghe discussioni. le altre cose che farei riguardano solo l mercatino: obbligo di inserire un prezzo e foto reali/recenti del bene venduto. per me annunci senza prezzo, con foto prese da una brochure oppure trattate in pm andrebbero cassati. l'edit dei messaggi mi pare molto sano che rimanga così, 4 minuti in più potrebbero anche starci ma non sono fondamentali Ultima modifica di wrighizilla : 08 maggio 16 alle ore 11:50 |
08 maggio 16, 11:49 | #14 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |||
08 maggio 16, 11:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
08 maggio 16, 12:06 | #20 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
alcune cose sono più sensate e altre meno.. io l'edit a 10 minuti lo trovo migliore dell'edit eterno, se poi fossero 15 sarebbe forse meglio ma non rilevante.. 20 idem. non sono i 10 minuti che fanno la differenza, tra 1 anno ci sarà che vorrà almeno 1 ora. il discorso ha senso solo se posto tra messaggi editabili a tempo indefinito oppure limitato, io preferisco quest'ultimo. ci sono anche forum senza edit e con solo l'anteprima, quello davvero lo trovo fastidioso qui non mi pare che si stia poi così messi male.. | |
Bookmarks |
| |