08 marzo 16, 13:04 | #51 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
la pratica mi sembra ben diffusa e consolidata quindi avere la discussione dedicata non cambierebbe nulla se non rendere partecipe un numero maggiore di persone. se poi la funarità si vuole che sia solo roba di nicchia dedicata a quella sporca dozzina che non sa resistere, allora lasciamo tutto così, tanto essi sanno benissimo dove cercare.. quindi belli coerenti si dice che noi siamo così, viva la sincerità e il perculeggio, viva i cazzari, che Dio li abbia in gloria e fatece ride ogni giorno con qualcosa di nuovo.. in fondo siamo qui per divertirsi e qualcuno lo sta già facendo. | |
08 marzo 16, 13:07 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
08 marzo 16, 13:08 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ve lo immaginate quasto forum in inglese? dear john to quit your ignorance you should sign up at radio elettra school Ultima modifica di wrighizilla : 08 marzo 16 alle ore 13:18 | |
08 marzo 16, 13:25 | #54 (permalink) Top |
| Con i warning e/o le correzioni dello staff, o anche senza modificare i messaggi basterebbe UN INTERVENTO A TEMA di un moderatore per riportare la calma, chi sgarra successivamente all'intervento si fa una settimanella di vacanza e avanti così SU altri forum c'è la possibilità di ammonire gli utenti e di limitarli in varie funzioni, ovvero spiegandomi meglio se scazzi in area scaler per una settimana quell'area ti verrà oscurata, permettendoti però di usufruire del resto del forum (successivi scazzi permettendo) ecc ecc ecc ecc ecc |
08 marzo 16, 13:56 | #55 (permalink) Top |
|
boh..bad non lo so, riprendo il link di stau allo sfogo del mod australiano.. certe battute per scritto rischiano di fare ridere solo te. io no dico di sterilizzare il forum dalle battute e la goliardia ma seminare un minino di buon gusto e serietà almeno per il rispetto dovuto al forum stesso. mi dirai che sei davanti a un presuntuoso che non sa nulla ma si pone come il Dio sceso in terra e insiste.. mica gli puoi dire che è inopportuno e fuorviante quando è solo un emerito imbecille. questo è l'andazzo che già accade. io vorrei che potesse terminare anche con chi se lo merita, potergli trasmettere in breve e senza troppo ludibrio che si trova in un posto serio e rispettabile, adesso leggere tizio che entra a gamba tesa a infamare caio anche se con la ragione del giusto non lo rende un posto migliore. |
08 marzo 16, 23:14 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
| |
08 marzo 16, 23:33 | #57 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
13 marzo 16, 09:10 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |