06 marzo 16, 23:15 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Nessuno dice che le ferrari debbano stare sotto alle tettoie ma nemmeno che debbano sempre girare sempre e solo fiat, e si ritorna al discorso della media di prima | |
06 marzo 16, 23:18 | #22 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
06 marzo 16, 23:24 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
06 marzo 16, 23:32 | #24 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
perchè non iniziate da questo passo? ovviamente solo per le cose certe senza variabili ne opinioni. l'edit resta scritto, è chiaro e soprattutto è lecito da parte dello staff, meglio ancora della replica seguente che magari non viene letta con la stessa attenzione. sarebbe il primo passo per correggere la gente quando posta boiate e magari di stimolo ad approfondire senza bisogno di indicargli l'ospedale psichiatrico più vicino o dargli dell'imbecille finendo col litigare. potrebbero esistere dei mod tutor che ricoprono la carica di guida della sezione, non necessariamente accomunati ai moderatori ma in numero nettamente maggiore e scelti proprio per trasmettere una divulgazione più corretta (sempre che trovi gente così bollita dal volerlo fare ) | |
06 marzo 16, 23:35 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sta per uscire fuori la mia romanità, quindi posto la faccina adatta e porto fuori il cane.
06 marzo 16, 23:40 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
06 marzo 16, 23:57 | #27 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
poi ci sono anche stili diversi, venir fuori dicendo in pubblico che tizio è un cretino, il suo aereo non se lo inculerebbero nemmeno i maiali e via cantando.. tocca scegliere se studiare la netiquette oppure se passare direttamente alla sincerità alla Funari dove nessuno si trattiene più niente? io voto per il caos Ultima modifica di wrighizilla : 07 marzo 16 alle ore 00:01 | |
07 marzo 16, 00:24 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 marzo 16, 11:23 | #29 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
io di flame ne ho visti anche da altre parti. siamo fatti con lo stampino, cio che ci contraddistingue a vole è minimo, magari solo nel linguaggio, quello che tu leggi per opinione compassata in un inglese, l inglese stesso la legge come incazzatura bestiale magari. dicamocelo, nei forum ci si sta perche mancano altri interessi, a volte litigare fa bene, fa sfogare, e soddisfa l ego personale di molti. ci vorrebbe piu gnocca disponibile , ma tant'è. pero' la tua idea della sezione "sindrome di Gundam, cazzate et vari orpelli" potrebbe essere una idea. buona anche la moderazione a righe rosse proposta da altri. buono il Tutor, da me ed altri piu volte proposto. ma chi lo fa'? io gia sono mod politico, e come te, gia vedi cosa succede in quella sezione ( dove siamo quattro cani, visto che neppure i gatti ci entrano) lo vedi il grande capo a correggere le cazzate scritte in giro? e quando fa modelli poi? fosse un lavoro retribuito almeno...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 marzo 16, 13:29 | #30 (permalink) Top |
Sospeso |
per quel che vale il mio apporto a questo forum, raccolgo la giusta provocazione di Wrighi. Faccio un mea culpa : mi riconosco non tanto nel mettere alla berlina ma nel perculare. Immagino che la provocazione di Wrighi sia volta al miglioramento del forum stesso. Mi limito ad un sotto insieme delle macchinette (una parte minoritaria di una parte minoritaria ) credo comunque ci sia margine di manovra. |
Bookmarks |
| |