30 gennaio 16, 08:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Aiuto Principianti Chi e dove - Suggerimento
Con riferimento alla Discussione " Aiuto Principianti Chi e dove " suggerisco di permetterne i post anche ( sopratutto ! ) ai neofiti che non hanno i requisiti minimi richiesti. Diversi mi hanno scritto lamentando l'incongruenza . Saluti baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
31 gennaio 16, 09:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Visto che dovrebbe essere un thread in cui posta chi si mette a disposizione degli altri, come dici in apertura "Quindi SOLO chi si propone come Tutor posti qui i suoi dati.. Il principiante controlla se nella sua zona cè qualcuno e lo contatta in MP. Sono stato spiegato ???, non capisco quale sia il problema. E, per mia curiosità, quali sono i requisiti minimi per postare ?
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
31 gennaio 16, 13:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Di che state parlando ? Dov'e' il thread? edit : visto. Elimodellismo. Bleah ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 31 gennaio 16 alle ore 13:36 |
31 gennaio 16, 21:27 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Chi fa da se.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...hi-e-dove.html non ho capito, comunque, il senso della tua richiesta baracca1; secondo me (e mi pare che diversi altri in quella discussione l'abbiano fatto presente) i messaggi dei niubbi proprio non ci devono stare in quella discussione. Chi se la sente dà la propria disponibilità (gratuita manco a dirlo altrimenti si registra come operatore economico e fa le sue proposte dove e come è consentito) e lo scrive in un messaggio, quando si stufa lo segnala allo staff e noi lo cancelliamo. Patti chiari amicizia lunga ovviamente il Forum non può garantire l'affidabilità dei tutor ma mi pare un ottima iniziativa
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
01 febbraio 16, 13:21 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
bell idea quella dei tutor. l avevo proposta 10 anni fa, ma si vede che noi aeromodellisti ad ala fissa non ci sentiamo da quest'orecchio. si eviterebbero gli sparatori di cazzate e gli arrampiactori ad 80.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
01 febbraio 16, 18:29 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quanto riguarda l'ala fissa il tutor lo trovi al campo di volo che rimane il posto più indicato dove praticare quest'hobby
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |