02 ottobre 06, 13:31 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Edit dei post
Assunto che sia necessario imporre un tempo massimo entro cui sia possibile editare i post, mi chiedo se sia possibile, evitare un piccolo inconveniente che si verifica, quando si è nei pressi del limite di tempo. Mi è capitato più volte che, volendo modificare un messaggio, trovo disponibile il pulsante "Edita", per cui scrivo le modifiche/aggiunte ad un post, ma quando invio, ricevo l'avviso che non è possibile modificarlo, per raggiunti limiti di tempo. Suppongo che questi siano intervenuti mentre scrivevo le variazioni. La cosa è leggermente fastidiosa e sembra una presa in giro! Proposta di modifica: - una volta premuto il pulsante e apparsa la maschera per la correzione del testo, non si deve più controllare se è trascorso il tempo massimo e consentire l'invio della modifica.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 ottobre 06, 13:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Proposta di allenamento: sgranchisci le dita ogni mattina per 10 minuti e in particolare esegui l'operazione nei secondi che precedono la modifica in modo da velocizzare la battitura sulla tastiera. Se ciò non fosse sufficiente magari si può cercare qualche corso da dattiligrafo... Ovviamente scherzo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 ottobre 06, 13:40 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
...mi sembrava troppo veloce una risposta al quesito...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 ottobre 06, 13:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Siccome mi ha già fregato un pò di volte prima schiacciare il pulsante "Salva" o "Invia risposta" di solito seleziono tutto il testo, ci clicco col pulsante destro e scelgo "Copia". Poi provo, se non va incollo il testo in un messaggio vuoto
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
03 ottobre 06, 22:18 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Lo vedo un tantinello complesso da implementare, vedremo che si puo' fare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 novembre 06, 14:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
anche a me capita che devo modificare i messaggi e mentre li modifico passa il tempo massimo; secondo me sarebbe più semplice togliere il limite per le modifiche, oppure avere la possibilità di modificare il messaggio fino a quando si risponde nuovamente al topic con un nuovo messaggio... l'ultima non sarebbe male come idea, però non so se mi sono spiegato bene... si può fare??
__________________ |
Bookmarks |
| |