09 dicembre 04, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
ciao Barone !! sono un nuovo utente e prima di tutto ti faccio i complimenti per i sito, soprattutto la sezione forum che trovo molto utile!!! Non riesco però ad inserire un avatar: dalla mia pagina personale seleziono modifica avatar, poi voglio caricare una immagine dal mio pc e seleziono sfoglia, scelgo il file, scelgo modifica avatar ....... ma mi compare una pagina bianca e non si modifica nulla !! sbaglio qualcosa ?? ciao e grazie |
09 dicembre 04, 21:49 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Prova ora, cmq ti ricordo che ci sono delle dimensioni max da rispettare le trovi nella pagina della modifica del'avatar. Fammi sapere se hai ancora problemi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 dicembre 04, 14:35 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ancora nulla, stesso problema di ieri...... Io sto provando ad inserire una immagine di 16 K di 352x288: non c'è il ridimensionamento automatico per l'immagine ??? Ho provato anche con una immagine da 120x160 pixel, ma mi da lo stesso problema !!! Se sono le mie immagini troppo grosse, come posso fare per ridurle entro i limiti dell'avatar ??? grazie, ciao | |
10 dicembre 04, 18:11 | #4 (permalink) Top |
| http://www.baronerosso.it/forum/index.php...95835dea1c8bc4b questo è l'indirizzo della pagina bianca a cui mi rimanda quando cerco di aggiornare l'avatar, se ti può essere utile...........prima mi ero scordato di mandarla !!! quando cerco di aggiornare l'avatar rimane una pagina bianca, ma se inserisco questo indirizzo in una nuova pagina, mi manda alla pag iniziale dei forum ciao |
10 dicembre 04, 22:51 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Non c'e' il ridimensionamento automatico per l'avatar devi ridimensionarla tu con un programma di grafica. Le dimensioni sono 120x140 (non 160), 35kb, tipo di file gif,jpg,jpeg,png
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 dicembre 04, 13:46 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e allora perchè c'è questo nella pagina di modifica dell'avatar: O carica una nuova immagine dal tuo computer Ridimensionamento Automatico Attivo (Questo ridimensionerà l'immagine se è troppo grossa rispetto ai parametri prefediniti) adesso proverò a ridimensionarla con qualche programma, grazie ciao | |
11 dicembre 04, 19:54 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' l'opzione perche' ho dimenticato di toglierla quando ho aggiornato il forum, con le attuali librerie grafiche sul server il ridimensionamento non funziona correttamente.
Bookmarks |
| |