09 dicembre 04, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Buona sera Barone. Oggi mi succede che ogni volta che invio un MP al momento dell'invio mi appare "impossibile visualizzare la pagina", però so che il messaggio è partito normalmente da riscontro del destinatario. Problema mio o di bugs ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 dicembre 04, 18:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 dicembre 04, 18:53 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 dicembre 04, 19:00 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 dicembre 04, 21:43 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Oggi ho spedito qualche messaggio e sembra funzionare tutto, fatemi sapere se avete problemi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 dicembre 04, 13:56 | #7 (permalink) Top |
|
Buongiorno Barone, il problema purtroppo permane.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 dicembre 04, 14:42 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Non so che dirti sembra tutto ok, per messaggio privato ovviamente si intende quello interno, non cliccando sull'email verso l'esterno. Mi controlli il numero di messaggio che hai in tutte le caselle, contali proprio non fidarti del contatore, altro al momento non mi viene proprio in mente, provero' a controllare sul sito ufficiale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 dicembre 04, 15:12 | #9 (permalink) Top |
|
Il fatto è che li ricevo normalmente e pure li spedisco.
10 dicembre 04, 17:43 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Il fatto che il problema venga fuori solo a te (se ci sono altri che hanno lo stesso problema vi chiedo di segnalarmelo), mi fa pensare che sia legato al tuo profilo, quindi devo capire che cosa cambia tra il tuo e quello degli altri.
Bookmarks |
| |