![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Io avevo notato la mosca ....(ed anche cercato di cacciarla) ma per la verità non ricordavo a quale pubblicità fosse collegata fin quando non lo avete detto in questo post. Ero troppo attirato dalla mosca per leggere dietro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A me fa schifo, ma per il bene del forum stringo i denti, se voleva attirare la mia attenzione l'ha fatto e certamente da seialisei non comprerò nulla.
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pero' funziona, guarda quanto se ne parla e poi comunque, per me che vivo praticamente nel deserto, tra scorpiono, ragni e bacarozzi, una mosca in piu' non guasta mica! ![]()
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ali mortacci de stà pubblicità del menga ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
quoto, in effetti la passera(otta) l'avrei gradita di più anch'io ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |