Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Visualizza risultati del sondaggio: Quanti Euro sei disposto a donare per l'acquisto di un nuovo server per il forum?
0 18 12,95%
1 17 12,23%
10 86 61,87%
20 14 10,07%
50 4 2,88%
Partecipanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 06, 23:54   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tartao

Data registr.: 05-11-2005
Immagini: 1
Thumbs up

Ciao a tutti!

Anche io sono disposto a dare il mio contributo di 20 € !!

Nota:
Io questo post l'ho visto perchè ho iniziato ad usare regolarmente
il menu "Nuovi messaggi" mentre prima entravo direttamente nei
forum che mi interessavano di piùdirettamente dal Pannello Utente...

Non è possibile "linkare" questa discussione all'inizio di tutti i forum??
Credo che le adesioni aumenterebbero di molto!

Andrea
Tartao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 23:59   #42 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Se poi il barone non ha più la possibilità di gestire il forum probabilmente qualcuno ne raccoglierà l'immensa eredità...
Notte

E chi mai l'ha detto?

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 09:03   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Ma il Barone, non ha mai detto che sta in bancarotta e vuole chiudere! Questa discussione non e' nata per aiutare un amico in difficolta' , ma solo per far capire ad un amico che ci sono tante persone grate per quello che fa e che nel loro piccolo vorrebbero anche sentirsi piu' partecipi di un qualcosa che gia' unisce tanta gente con la stessa passione.
Vecchio 06 ottobre 06, 09:41   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da DoC

E chi mai l'ha detto?
Nessuno, era solo un ipotesi astratta...
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 09:46   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Ma il Barone, non ha mai detto che sta in bancarotta e vuole chiudere! Questa discussione non e' nata per aiutare un amico in difficolta' , ma solo per far capire ad un amico che ci sono tante persone grate per quello che fa e che nel loro piccolo vorrebbero anche sentirsi piu' partecipi di un qualcosa che gia' unisce tanta gente con la stessa passione.
Ok, sono d'accordo; il mio ragionamento era un'altro: non mi piace l'equazione

"utente che non sottoscrive = utente ingrato..."

il forum è eccezionale non solo per la generosità del barone, ma anche per quelle migliaglia di persone che non hanno sottoscritto, ma che contribuiscono con la loro esperienza... se nel forum ci fossero solo le poche persone che hanno sottoscritto non avrebbe molto successo e se si considera che fra queste ci sono io sarebbe poi una catastrofe ; con questo penso di aver chiarito il mio pensiero e credo che, nel mio piccolo, il mio piccolissimo intervento abbia dato risalto a questo topic
Ciao a tutti
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 10:10   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2006
Invia un messaggio via MSN a stroppy
ma, non è proprio possibile partecipare attivamente alla colletta?
si, intesa non come aiuto virtuale ma reale?
dal mio punto di vista, non si tratta di "mendicare" ma solo di poter contribuire (ognuno puo decidere...non è obbligato) a delle migliorie ad un servizio gratuito...molto ma molto utile....
Cacchio...io avrei speso molto ma molto di piu (altro che 10 o 20 euri) se non ci fosse stato questo sito!!!!
siete grandi!!!
stroppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 10:54   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Ok, sono d'accordo; il mio ragionamento era un'altro: non mi piace l'equazione

"utente che non sottoscrive = utente ingrato..."

il forum è eccezionale non solo per la generosità del barone, ma anche per quelle migliaglia di persone che non hanno sottoscritto, ma che contribuiscono con la loro esperienza... se nel forum ci fossero solo le poche persone che hanno sottoscritto non avrebbe molto successo e se si considera che fra queste ci sono io sarebbe poi una catastrofe ; con questo penso di aver chiarito il mio pensiero e credo che, nel mio piccolo, il mio piccolissimo intervento abbia dato risalto a questo topic
Ciao a tutti
Quoto, equazione che no regge! Oltretutto molti sono ragazzi che grazie al forum riescono a gestire i pochi soldi che hanno, tra lo studio, la ragazza, il motorino e il modellismo. I nostri consigli a volte riescono ad aiutare a spendere meno o meglio. Un server non costa un enormita', sono sicuro che c'e' gente che frequenta il forum che potrebbe benissimo fare un obolo e comprare un server nuovo se servisse (ne conosco almeno uno). Ma ripeto non e' questo lo scopo del post. Il sondaggio non e' per vedere quanti soldi si riesce ad alzare, ma e' come la voce del popolo che si innalza sopra le barricate per difendere la propria citta'. Quel popolo che ama le sue strade e la gente che le frequenta, un popolo che si sente unito e in debito con la sua terra virtuale.
Forse mi sono lasciato un po andare...
Vecchio 06 ottobre 06, 11:02   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
..... ma e' come la voce del popolo che si innalza sopra le barricate per difendere la propria citta'. Quel popolo che ama le sue strade e la gente che le frequenta, un popolo che si sente unito e in debito con la sua terra virtuale.
.....
Era a questo che mi riferivo quando ho lanciato il mio UP
Mi aspettavo una sollevazione popolare e invece ......

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 11:07   #49 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Non capisco da dove nasce questa polemica!
Chi ha mai parlato di gratitudine o meno, di riconoscimenti o meno o di bontà buon cuore o meno?
Io sono un utente assiduo del forum e quando vedo che funziona male o lentamente provo fastidio; se sostituire il server risolve il problema, ma per il momento è un impegno economico troppo gravoso per il gestore, offro la mia disponibilità a partecipare alla spesa, perchè m'interessa direttamente!
Non si tratta di altruismo, si tratta di utilizzare al meglio uno strumento che usi quotidianamente e ti da soddisfazione e la spesa vale la candela.
Chi viene saltuariamente sul forum, è ovvio che ha poco interesse e non ritiene "conveniente" spendere dei soldi; ma nessuno gli dirà mai di non venire più perchè non ha pagato, come nessuno darà mai privilegi particolari a quelli che hanno contribuito.
Oltre a quello detto sopra, non ho alcun altro interesse... nemmeno quello di una radio nuova!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 11:25   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
.....
Oltre a quello detto sopra, non ho alcun altro interesse... nemmeno quello di una radio nuova!....
Questa era per me vero ?

NON E' ANCORA ARRIVATAAAAAAA. AAAAARGGHH.

Nessuna polemica da parte mia, solo il desiderio di rispolverare il thread, che languiva.

A quanto pare ci son riuscito.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks