|
Visualizza risultati del sondaggio: Quanti Euro sei disposto a donare per l'acquisto di un nuovo server per il forum? | |||
0 | 18 | 12,95% | |
1 | 17 | 12,23% | |
10 | 86 | 61,87% | |
20 | 14 | 10,07% | |
50 | 4 | 2,88% | |
Partecipanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 settembre 06, 01:50 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Prima giornata un po' fiacca!<_< 109 visite, 18 adesoni ed un rifiuto! Ma lo volete il server più potente? Forza datevi na mossa! Fin'ora c'esce a malapena un hard disk(piccolo) o un DVD... Ah, mentre scrivevo è arrivata un'altra offerta!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 settembre 06, 09:32 | #14 (permalink) Top |
User |
Vada anche io per i 10 peccato che qui per adesso Non riesco a far buttare niente seno un bel PowerEdge 1650 lo potevo regalare Qui c'è un prolainant 1600 che è alla frutta ma non lo vogliono buttare Io ho buttato li la proposta quando vi è stato il crash db ma è da capire se il prob dipende dal server da una semplice cattiva manutenzione dello stesso e se i problemi dei limiti sono per questione di licenza di VS Bullettin di banda a disposione o fisici del server molte volte basta aumentare un po di RAM e server che gestiscono DB rinascono se poi ha gia un server serio magari aggiungendo il 2 o 3 processore risolve senza essere costretto a sostituirlo E la cifra da sborsare non sara cosi esosa e magari il nostor piccolo contributo puo realmente aiutare a cio Ma io magari proporrei 30 una parte devoluta al miglioramento del forum un altra per una bella pizzata/pranzo o cena tra tutti noi partecipanti del Forum |
28 settembre 06, 14:57 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma che diritti in piu avrebbe un utente sostenitore? potrebbe, la butto li, magari parlare anche di politica???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
28 settembre 06, 15:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, io sarei più per far abbassare i " costi ", siamo nel 2006 ma mi sembra che siamo in un' altra era, e purtoppo non si può parlare di politica, comunque i costi della vita nel 2006 son troppo alti! Mi dispiace per la polemica ma è la pura realtà, e mi scuso se qualcuno si offende ma oggi son così che ci posso fare? Ciao Marco. |
28 settembre 06, 15:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Genova
|
Secondo me è fattibile !! 10 euro sono una cifra modesta, cmq si potrebbe fare sottoscrizione libera e magari puntare a degli obbiettivi tipo (metto descrizioni a caso): 100 Euro - Un Hard Disk 500 Euro - Cambio Radio a CantZ506 1500 Euro - Nuovo Server ecc. ecc. magari avere un post con le sottoscrizioni aggiornate. Ho detto la mia..... Ciao Francesco Aggiungo che questo post non è proprio visibilissimo, quindi CantZ non lamentiamoci se non vediamo tante adesioni Ultima modifica di franceg : 28 settembre 06 alle ore 15:28 |
28 settembre 06, 16:09 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E credo che sia normale che un normale user vadi direttamente alla sezzione del forum che interessa non è sicuramente un area di grandissima visibilità | |
Bookmarks |
| |